If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi, mi alleno da un anno e mezzo, anche se in maniera scostante, ma da circa sei mesi ci do dentro...avevo anche un bel pò di grasso da smaltire comunque noto che le circonferenze muscolari sono diminuite rispetto a qualche mese fa, ma i carichi di lavoro sono aumentati...ciò significa che ho ridotto le circonferenze eliminando i grassi in eccesso? e che comunque il muscolo è cresciuto, poichè i carichi sono aumentati? Ditemi di si
Ciao ragazzi, mi alleno da un anno e mezzo, anche se in maniera scostante, ma da circa sei mesi ci do dentro...avevo anche un bel pò di grasso da smaltire comunque noto che le circonferenze muscolari sono diminuite rispetto a qualche mese fa, ma i carichi di lavoro sono aumentati...ciò significa che ho ridotto le circonferenze eliminando i grassi in eccesso? e che comunque il muscolo è cresciuto, poichè i carichi sono aumentati? Ditemi di si
In teoria dovrebbe essere così. Ma l'unico che può dirlo sei tu. Come ti vedi allo specchio? svuotato oppure più tonico?
L'incremento di carico non è direttamente proporzionale all'incremento di volume della massa magra!comunque se ti vedi migliorato significa che hai perso lo strato ricoprende di massa grassa
Certo mi vedo tonico e + definito, pancetta a parte che se ne andrà solamente con l'addominoplastica
E che'ccos'e' !?!?
La miseria ......una pancetta da trattare addirittura con un'addominoplastica !
Cmq , l'aumento di forza puo' essere anche solo un fatto di coordinazione intramuscolare , sopratutto se prima non facevi nulla/poco.
Da che situazione sei partito , e a che punto sei adesso ?
I n s e r i r e__d a t i .............................
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
sono alto 1.75 pesavo 90 kg ora ne peso 68, non ho ancora fatto le prove per i massimali comunque diciamo che eseguo esercizi con carichi di 40 kg panca piana, 30kg pamca inclinata, 12 kg bicipiti con manubrio...per dare un'idea...
la pancia è simile ad un palloncino svuotato, purtroppo sono un ex obeso e certe cose rimangono, praticamente ho gli addominali ma sono nascosti dalla pelle/adipe rimasti
misure attuali: bicipite 34, polso 17, petto 95, vita 79, cosce 55
sono alto 1.75 pesavo 90 kg ora ne peso 68, non ho ancora fatto le prove per i massimali comunque diciamo che eseguo esercizi con carichi di 40 kg panca piana, 30kg pamca inclinata, 12 kg bicipiti con manubrio...per dare un'idea...
la pancia è simile ad un palloncino svuotato, purtroppo sono un ex obeso e certe cose rimangono, praticamente ho gli addominali ma sono nascosti dalla pelle/adipe rimasti
ah tra l'altro assumo whey, crea, bcca e a breve aggiungo anche zma comunque anche con l'ausilio degli integratori i risultati vengono troppo lentamente, sarà un fattore fisiologico bho
sono alto 1.75 pesavo 90 kg ora ne peso 68, non ho ancora fatto le prove per i massimali comunque diciamo che eseguo esercizi con carichi di 40 kg panca piana, 30kg pamca inclinata, 12 kg bicipiti con manubrio...per dare un'idea... la pancia è simile ad un palloncino svuotato, purtroppo sono un ex obeso e certe cose rimangono, praticamente ho gli addominali ma sono nascosti dalla pelle/adipe rimasti
Guarda, anch'io mi son tolto un po' di lardo di dosso (33 Kg) e ci vuole tempo per riassorbire la pelle in eccesso , in ogni caso prima di pensare ad operazioni di plastica e' meglio lasciar passare un po' di tempo , massificare e ridurre ai minimi termini la massa grassa.
Sei cmq HP negativo quindi sto "palloncino vuoto" va prima riempito , poi eventualmente come ultima risorsa se massa e tempo non attenuano l'effetto "sacco vuoto" puoi pensare di prendere in considerazione l'intervento plastico , ma ribadisco lascia tempo al tempo.
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
scusa ma hp negativo che significa? comunque si mi do tempo ma credo che + di tanto non si riesca a fare e poi per riempire dovrei farmi degli addominali a mo di pancia
scusa ma hp negativo che significa? comunque si mi do tempo ma credo che + di tanto non si riesca a fare e poi per riempire dovrei farmi degli addominali a mo di pancia
significa che pesi poco hai una dieta ben organizzata?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta