ciao a tutti.. 1 mese fa ho iniziato questa scheda trovata nel forum consigliata a chi.. come me.. è molto alto, ha leve lunghe e fa fatica a mettere su massa...
la scheda è questa:
A
squat: 5x3@5rm 90”
p.piana: 5x5@8rm 90”
lento\military: 4x8@10rm 90”
French press: 3x10@12rm 75””
Calf: 3x20 60”
B
Stacco: 5x3@5rm 90”
Trazioni 5x6@8rm 90”
Rematore bil: 4x8@10rm 90”
Curl bil: 3x10@12rm 75”
Abs vari: 4-12x15 60”
devo dire che è forse la migliore scheda che ho provato.. l'ho utilizata a volte 3 volte e a volte 2 volte a settimana..
da un ottimo impatto duratne l'allenamento ( e credo questo sia per il fatto degli esercizi fondamentali da cui è totalmente composta)
e anche a livello di massa.. mi sono reso conto di essere migliorato..
dopo 1 mese costante con questa.. volevo leggermente cambiarla.. un po perchè mi sembra sia svanito l'iniziale effetto bum che ha avuto.. e un po perchè con questo caldo si fa fatica ad allenarsi..
credo che la cosa che più abbia influito sia l'utilizzo del buffer (che non avevo mai fatto) e la scelta degli esercizi fondamentali in particolare..
le 2 altre opzioni erano queste.. dove però andavano sistemate rip e buffer..:
A
Squat 3x6
panca piana 3x8
alzate a 90° 3x12
rematore con manubrio 4x8
curl bilanciere 3x10
french press 4x6
B
Stacco da terra 3x6
trazioni alla sbarra 4x6-8
Lento avanti con manubri 3x10
croci declinate/piane 3x10
curl manubrio alternato 3x10
push down 3x10
A
squat
panca
rematore
B
stacco
trazioni
lento
...............
non saprei per quale optare.. potete darmi un consiglio e sistemare rip e buffer in modo da trovare una scheda (o meglio ancora 2) da alternare a quella che ho fatto fin ora e con cui mi sono trovato tanto bene??
la scheda è questa:
A
squat: 5x3@5rm 90”
p.piana: 5x5@8rm 90”
lento\military: 4x8@10rm 90”
French press: 3x10@12rm 75””
Calf: 3x20 60”
B
Stacco: 5x3@5rm 90”
Trazioni 5x6@8rm 90”
Rematore bil: 4x8@10rm 90”
Curl bil: 3x10@12rm 75”
Abs vari: 4-12x15 60”
devo dire che è forse la migliore scheda che ho provato.. l'ho utilizata a volte 3 volte e a volte 2 volte a settimana..
da un ottimo impatto duratne l'allenamento ( e credo questo sia per il fatto degli esercizi fondamentali da cui è totalmente composta)
e anche a livello di massa.. mi sono reso conto di essere migliorato..
dopo 1 mese costante con questa.. volevo leggermente cambiarla.. un po perchè mi sembra sia svanito l'iniziale effetto bum che ha avuto.. e un po perchè con questo caldo si fa fatica ad allenarsi..
credo che la cosa che più abbia influito sia l'utilizzo del buffer (che non avevo mai fatto) e la scelta degli esercizi fondamentali in particolare..
le 2 altre opzioni erano queste.. dove però andavano sistemate rip e buffer..:
A
Squat 3x6
panca piana 3x8
alzate a 90° 3x12
rematore con manubrio 4x8
curl bilanciere 3x10
french press 4x6
B
Stacco da terra 3x6
trazioni alla sbarra 4x6-8
Lento avanti con manubri 3x10
croci declinate/piane 3x10
curl manubrio alternato 3x10
push down 3x10
A
squat
panca
rematore
B
stacco
trazioni
lento
...............
non saprei per quale optare.. potete darmi un consiglio e sistemare rip e buffer in modo da trovare una scheda (o meglio ancora 2) da alternare a quella che ho fatto fin ora e con cui mi sono trovato tanto bene??
Commenta