Si parla sempre di panca piana, stacchi e squat, come gli unici esercizi anabolici esistenti.. Ma come viene misurato questo anabolismo? Dalla quantità di massa coinvolta? E le parallele dove le poniamo da questo punto di vista?? Forse non saranno più valide della panca piana? E quest'ultima dal punto di vista anabolico, differisce così tanto dalla panca inclinata sempre con il bilanciere?
L'anabolismo delle parallele...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza MessaggioSi parla sempre di panca piana, stacchi e squat, come gli unici esercizi anabolici esistenti.. Ma come viene misurato questo anabolismo? Dalla quantità di massa coinvolta? E le parallele dove le poniamo da questo punto di vista?? Forse non saranno più valide della panca piana? E quest'ultima dal punto di vista anabolico, differisce così tanto dalla panca inclinata sempre con il bilanciere?
secondo me il TOP è lo stacco!!
-
-
Tralasciando l'anabolismo che coinvolge troppi altri fattori, si le parallele sono un esercizio superboAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTralasciando l'anabolismo che coinvolge troppi altri fattori, si le parallele sono un esercizio superbo
Commenta
-
-
Bhe ce chi le ha definite "Lo squat della parte alta"sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiola panca è un esercizio fondamentale, le parallele un complementare, per quanto buono possa essere, ma sempre un complementare...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn sono d'accordo
Cmq il discorso sull'anabolismo degli esercizi lascia un po' il tempo che trova...tutti gli ex eseguiti "mutano" lo specchio ormonale di chi si allena; che poi alcuni esercizi multiarticolari pesanti - squat, stacco, su tutti probabilmente - lo facciano "di piu'" potrebbe essere logico, ma scientificamente ancora non comprovato del tutto.
C'è un vecchio articolo di ironpaolo sull'argomento, postato qui 2 anni fa.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiowhy?
Il problema delle //? Che hanno limiti fisiologici...io + di 30kg non carico, altrimenti i polsi piangono...MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiowhy?
Poi le parallele sollecitano tutto il pettorale e hanno un arco di movimento più ampio della panca.
Che aggiungere, io personalmente con le parallele mi trovo benissimoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta