If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tricipiti
Carretta 4 4 6 8
PushDown 4 4 6 8 10
Bent Over 4 4 8 15
dà un mese Che faccio Forza... mi alleno da 3 mesi è vedo poco miglioramento sui bicipiti dovrei fare le super serie?
vedo che alleni moltissimo le gambe
comunque splittaggio pessimo, mancano i fondamentali, ripetizioni simili in tutti gli esercizi, per i muscoli piccoli usi gli stessi volumi che usi per quelli grandi...insomma a mio parere da rifare, fatti un giorno tra i "Treads in nota" nella sezione allenamento ci sono programmi di allenamento utili per neofiti e guide su come creare una buona scheda.
Salve a tutti Mi sono Iscritto ADESSO IN QUESTO OTTIMO FORUM
VOLEVO CHIEDERVI SUBITO UN CONSIGLIO
CRESCO POCO SUI BICIPITI QUASI NIENTE , RISPETTO AL BRACCIO,PETTO,SPALLE ECC... COME POTREI FARE? GRAZIE IN ANTICIPO
Ciao e benvenuto Tutti abbiamo dei punti deboli, ovvero gruppi muscolari con poche fibre. E' la genetica La natura nel mio caso mi ha donato un petto abbondante in fibre muscolari e cresce praticamente da solo! Mentre nelle braccia la natura è stata con me molto avara in fibre muscolari. Il problema, ripeto è un problema che hanno tutti i bodybuilder, anche quelli ai massimi livelli. Io sono convinto che i gruppi carenti possono migliorare tanto, ma a patto di allenarli per primi, concentrarsi sul muscolo, capire la sua biomeccanica e quindi stimolarlo al meglio attraverso un'esecuzione impeccabile, massima estensione e contrazione. Per il resto devi provare e riprovare cosa è meglio per quel gruppo. Prova, prova, prova. Da qualche parte la soluzione la trovi Spero di esserti stato d'aiuto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta