sono un neofita vero e proprio vorrei alcune risposte a queste domande
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da killer93 Visualizza Messaggio
Per quel che riguarda gli esercizi dovresti prima elencare quelli a te sconosciuti così evitiamo di mostrarli tutti dato che sono tanti
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da killer93 Visualizza Messaggiono so..
Push Down cavo basso per i tricipiti
Spinte macchina dipende a cosa ci si riferisce in quel contesto...è generica come definizione e fuorviante...credo intenda la macchina che simula la panca
come si eseguel a Lat Machine presa stretta beh...qui basta usare un po' il cervello...lat machine normale eseguita con impugnatura stretta...
altra cosa..dice che la shceda è AB AB cioè..x esempio
lunedì faccio ciò che scritto nella A
mercoledi B
venerdi A
si' e la settimana dopo fai BAB a rotazione
o come devo fare?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da killer93 Visualizza Messaggiono so..
Push Down
Spinte macchina
come si eseguel a Lat Machine presa stretta
YouTube - John Berardi - Triceps Pushdown
Spinte macchina, come diceva Manx, è generico: in genere si eseguono alla chest press (machine) con presa larga regolare se si vuole lavorare di pettorali e tricipiti, a presa neutra stretta se si vuole enfatizzare il lavoro solo sui tricipiti.
Il tipo nel video sta usando la presa larga ma se usi le impugnature verticali spingi più di tricipiti.
YouTube - How to Use Gym Exercise Machines : Using the Chest Press Exercise Machine at the Gym
Nel primo caso va benissimo la classica panca, nel secondo caso puoi sostituirle con una infinità di esercizi... dai push down "per pettorali" alla panca a presa stretta... io ad esempio, essendo sprovvisto di macchine, le eseguo a terra con manubri (presa neutra, gomito a terra, braccio parallelo al busto, spingo in alto in modo esplosivo come se volessi dare un pugno al soffitto...semplice, no?). Puoi anche eseguirle un braccio per volta se, come me, trovi tedioso caricare due manubri.
Infine il lat machine a presa stretta come dice il nome....
YouTube - Narrow-Grip Lat Pulldowns
Lo "zombie scuoiato" del video lo esegue a presa prona, puoi anche eseguirlo a presa supina (palmi rivolti a te... detta in gergo "inversa").
La differenza è minima a parte che la seconda versione (supina) è più facile mentre la prima (prona) lavora più sul brachioradiale (avambraccio) e presenta un ROM (range di movimento) minore. Provale entrambe, variandole da un allenamento all'altro o nello stesso.
altra cosa..dice che la shceda è AB AB cioè..x esempio
lunedì faccio ciò che scritto nella A
mercoledi B
venerdi A
o come devo fare?Last edited by blackbart; 28-06-2010, 10:06:54.
Commenta
-
-
Rettifico: intendevo "spinte in basso al cavo alto", mi sono confuso
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioRettifico: intendevo "spinte in basso al cavo alto", mi sono confuso
Commenta
-
Commenta