sono un neofita vero e proprio vorrei alcune risposte a queste domande
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da killer93 Visualizza Messaggio
Per quel che riguarda gli esercizi dovresti prima elencare quelli a te sconosciuti così evitiamo di mostrarli tutti dato che sono tanti
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da killer93 Visualizza Messaggiono so..
Push Down cavo basso per i tricipiti
Spinte macchina dipende a cosa ci si riferisce in quel contesto...è generica come definizione e fuorviante...credo intenda la macchina che simula la panca
come si eseguel a Lat Machine presa stretta beh...qui basta usare un po' il cervello...lat machine normale eseguita con impugnatura stretta...
altra cosa..dice che la shceda è AB AB cioè..x esempio
lunedì faccio ciò che scritto nella A
mercoledi B
venerdi A
si' e la settimana dopo fai BAB a rotazione
o come devo fare?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina