visto che anche l'ultimo mese i miei allenanvo per un ora e mezza all'incirca e quindi nn sono riuscito a mettere neanche cardio..questa scheda la voglio fare breve..che duri max un ora...
split
petto bicipiti
panca piana4x6-6-8-8
tripla serie 3x panca inclinata manubri 6reps-croci manubri 6reps-parallele max
(oppure potrei fare anche panca incli croci panca incl,e la serie dopo comincio cn croci..oppure mettere anche il pullover alposto delle parallele anche se ame nn piace molto)
curl panca scotto 4x6-6-8-8
curl ai cavi strip 3x5+5+5+5(nn so se lo strip debba per forza avere 3 scarichi ma ne metto 4 visto il poco volume )
gambe
squat4x6-6-8-8
tripla serie 3x leg ext 6+leg curl 6+pressa6(o max)
calf 4x10
(anche se qui visto che le faccio da sole potrei metterci anche qualche minuto in piu e fare invece che triset un ss e lasciare un altro ex dare isolato)
spalle
lento avanti 4x6-6-8-8
tripla serie alzate lat 6+alz front+alz posteriori max
dorso tri
trazioni prone 4x6-6-8-8
s.s 3x rematore bilanciere 6+lat presa supina 8
pulley basso 3x12
panca stretta 4x6-6-8-8
push down corda 3x5+5+5+5
corsa a fine allenamento 30-40',lenta(sui 7-8km/h)
aspetto suggerimenti..lo strip ho provato afarlo metterci uno scarico in piu per vedere cm andava)pe ril fondamentale volevo fare anche un 4-4-6-8 pero magari visto che è l'ultima schedae poi mi fermerò per un mese la forza la perderò lo stesso quindi sono andatocn reps piu alte..serie come quelle (4-4...)le metterei piu se mi devo avvicinare ad un periodo di forza,o se ho ancora mlto lavoro davanti..)
split
petto bicipiti
panca piana4x6-6-8-8
tripla serie 3x panca inclinata manubri 6reps-croci manubri 6reps-parallele max
(oppure potrei fare anche panca incli croci panca incl,e la serie dopo comincio cn croci..oppure mettere anche il pullover alposto delle parallele anche se ame nn piace molto)
curl panca scotto 4x6-6-8-8
curl ai cavi strip 3x5+5+5+5(nn so se lo strip debba per forza avere 3 scarichi ma ne metto 4 visto il poco volume )
gambe
squat4x6-6-8-8
tripla serie 3x leg ext 6+leg curl 6+pressa6(o max)
calf 4x10
(anche se qui visto che le faccio da sole potrei metterci anche qualche minuto in piu e fare invece che triset un ss e lasciare un altro ex dare isolato)
spalle
lento avanti 4x6-6-8-8
tripla serie alzate lat 6+alz front+alz posteriori max
dorso tri
trazioni prone 4x6-6-8-8
s.s 3x rematore bilanciere 6+lat presa supina 8
pulley basso 3x12
panca stretta 4x6-6-8-8
push down corda 3x5+5+5+5
corsa a fine allenamento 30-40',lenta(sui 7-8km/h)
aspetto suggerimenti..lo strip ho provato afarlo metterci uno scarico in piu per vedere cm andava)pe ril fondamentale volevo fare anche un 4-4-6-8 pero magari visto che è l'ultima schedae poi mi fermerò per un mese la forza la perderò lo stesso quindi sono andatocn reps piu alte..serie come quelle (4-4...)le metterei piu se mi devo avvicinare ad un periodo di forza,o se ho ancora mlto lavoro davanti..)
Commenta