ad esempio......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

ad esempio......

prima delle vacanze.......e valido secondo voi fare un bel GERMAN VOLUME TRAINING DI ULTRA POMPAGGIO ...... insomma cosi si arriva in vacanza (calcolando che sono 7 giorni di vacanza) ultra pompati..... che ne pensate

e volevo dei consigli .....mettendo che uno debba arrivare in luogo di villeggiatura x il 7 agosto per esempio come si dovrebbe allenare per fare una settimana ultra pompatissimo..... il giorno prima ...... due ......insomma non ci avevo mai pensato a sta cosa ditemi voi...........
  • sfregiato79
    Bodyweb Member

• Aug 2001
    • 1539
    • 8
    • 3
    • venezia ITALIA
    • Send PM

io personalmente ho notato che se non mi alleno per una settimana circa, quella dopo sono molto più ponpato...potenza del riposo!
    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

Vai nel thread muscle spinning routine.
      ciao
      Enrico e stop!

Commenta

• Ale
        Banned
        • Nov 2001
        • 517
        • 0
        • 0
        • MILANO
        • Send PM

Re: ad esempio......

Originally posted by daniel
        prima delle vacanze.......e valido secondo voi fare un bel GERMAN VOLUME TRAINING DI ULTRA POMPAGGIO ...... insomma cosi si arriva in vacanza (calcolando che sono 7 giorni di vacanza) ultra pompati..... che ne pensate

e volevo dei consigli .....mettendo che uno debba arrivare in luogo di villeggiatura x il 7 agosto per esempio come si dovrebbe allenare per fare una settimana ultra pompatissimo..... il giorno prima ...... due ......insomma non ci avevo mai pensato a sta cosa ditemi voi...........
        Dipende quale mezzo usi per andare in vacanza, se usi l'aereo potresti fare una bella serie di dip tra i sedili con l'aiuto dell'hostess per le ultime forzate....pensaci

Commenta

• valerio90
          Bodyweb Member
          • Feb 2002
          • 404
          • 0
          • 0
          • Send PM

Re: ad esempio......

Originally posted by daniel

Se le tue vacanze durano delle settimane posso darti un consiglio alla Shawn Phillips o Poliquin, prova ad andare in sovrallenamento. Allenati tutta la settimana, tutti i giorni con una doppia split (A- B) da alternarsi nei vari giorni. GLi ultimi due giorni puoi pompare. In questo modo dovresti essere in compensazione in tutto il periodo delle vacanze!
          Se lo provi (non penso) dicci,
          un saluto,
          Valerio

Commenta

• daniel
            • 0
            • 0
            • Send PM

non lo provero'

Commenta

Working...
            X