Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mettere massa è scolpirsi un pochetto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mettere massa è scolpirsi un pochetto

    Ciao a tutti. Mi presento: mi chiamo Tommaso, ho 19 anni e sono di Roma. Innanzitutto complimenti per il forum che è davvero ben fatto.

    Vi spiego la mia situazione.

    Sono alto circa 187cm e peso 65kg. Non sono un esperto ma penso di essere leggermente sotto-peso. Per intenderci sono il classico magro, alto con un po' di pancetta.

    Fino all'anno scorso ognittanto andavo a correre e mi mantenevo un minimo in forma ma quest'anno, vuoi per la maturità, vuoi per altri impegni, non sono riuscito a schiodare il sedere dalla sedia di camera mia.

    L'anno scorso, poi, avevo iniziato ad andare in palestra. Frequentavo diciamo un'ora e mezza a settimana e, pur non seguendo alcuna dieta, ero riuscito a trasformare le mie braccia da quelle di uno scheletro a quelle di una persona senza muscoli ma nella media.

    Fra circa 2 settimane finirò gli Esami di Maturità (speriamo bene ahaha) e il prossimo anno, iniziando l'Università, dovrei avere più tempo libero a disposizione da dedicare alla palestra.

    Diciamo che sono una persona che ha parecchia forza di volontà e quando mi impunto su qualcosa quasi sempre non mollo. Diciamo che già posso programmare di poter dedicare 3-4 volte alla settimana (1 ora e 45 per volta) all'allenamento in palestra. Secondo voi è possibile ottenere dei risultati? Mi sono davvero rotto di farmi dire dalla fidanzata o dall'amica di turno :"hai il fisico da 60enne!".
    Quando dico che sono magro non intendo dire che sono mingherlino. Più che altro sono le braccia che non sono sviluppatissime e il torace che non è molto largo.

    Insomma da quest'anno voglio iniziare a pensare di più al mio fisico e iniziare (seriamente) palestra. Sono disponibilissimo a seguire qualsiasi tipo di dieta.

    Ditemi voi.. secondo voi ho speranze la prossima estate di presentarmi al mare con un bel fisico e una bella tartarughina togliendo questo maledetto filo di pancetta o forse mi illudo?

    Grazie mille anticipatamente a tutti per l'aiuto


    Tommaso
    DIARIO DI UN NOVELLINO

    #2
    Originariamente Scritto da Alienboy15 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Mi presento: mi chiamo Tommaso, ho 19 anni e sono di Roma. Innanzitutto complimenti per il forum che è davvero ben fatto.

    Vi spiego la mia situazione.

    Sono alto circa 187cm e peso 65kg. Non sono un esperto ma penso di essere leggermente sotto-peso. Per intenderci sono il classico magro, alto con un po' di pancetta.

    Fino all'anno scorso ognittanto andavo a correre e mi mantenevo un minimo in forma ma quest'anno, vuoi per la maturità, vuoi per altri impegni, non sono riuscito a schiodare il sedere dalla sedia di camera mia.

    L'anno scorso, poi, avevo iniziato ad andare in palestra. Frequentavo diciamo un'ora e mezza a settimana e, pur non seguendo alcuna dieta, ero riuscito a trasformare le mie braccia da quelle di uno scheletro a quelle di una persona senza muscoli ma nella media.

    Fra circa 2 settimane finirò gli Esami di Maturità (speriamo bene ahaha) e il prossimo anno, iniziando l'Università, dovrei avere più tempo libero a disposizione da dedicare alla palestra.

    Diciamo che sono una persona che ha parecchia forza di volontà e quando mi impunto su qualcosa quasi sempre non mollo. Diciamo che già posso programmare di poter dedicare 3-4 volte alla settimana (1 ora e 45 per volta) all'allenamento in palestra. Secondo voi è possibile ottenere dei risultati? Mi sono davvero rotto di farmi dire dalla fidanzata o dall'amica di turno :"hai il fisico da 60enne!".
    Quando dico che sono magro non intendo dire che sono mingherlino. Più che altro sono le braccia che non sono sviluppatissime e il torace che non è molto largo.

    Insomma da quest'anno voglio iniziare a pensare di più al mio fisico e iniziare (seriamente) palestra. Sono disponibilissimo a seguire qualsiasi tipo di dieta.

    Ditemi voi.. secondo voi ho speranze la prossima estate di presentarmi al mare con un bel fisico e una bella tartarughina togliendo questo maledetto filo di pancetta o forse mi illudo?

    Grazie mille anticipatamente a tutti per l'aiuto


    Tommaso
    Si, effettivamente sei sottopeso di almeno 10 kg... Probabilmente sei ectomorfo come me, hai per caso le braccia lunghe e secche?
    Last edited by slim82; 23-06-2010, 18:06:45.

    Commenta


      #3
      Braccia nella media però se sono vestito non si vede piu di tanto.. Per intenderci non sono proprio smilzo. No ne ho 19
      Last edited by Alienboy15; 23-06-2010, 16:16:28.
      DIARIO DI UN NOVELLINO

      Commenta


        #4
        Eccovi qualche foto.
        Il mio scopo è arrivare l'estate prossima con fisico bello asciutto (con piu ciccia di quella che ho ora ma nelle braccia e non nella pancia) e con qualche muscolo.. Non so se la mia situazione è così crititica però ripeto.. sono disponibile a seguire diete e a frequentare anche 4 volte a settimana.

        Scusate lo schifo a presto mi darò alla depilazione.

        FOTO1

        FOTO2

        FOTO3

        Purtroppo ho le braccina da prigioniero di guerra e mi sono veramente rotto di questa situazione. Voglio cambiare.


        Grazie ancora dell'aiuto!!

        :-)
        Last edited by Alienboy15; 20-02-2011, 19:07:04.
        DIARIO DI UN NOVELLINO

        Commenta


          #5
          ragazzo mio non hai nemmeno un muscolo!!che vuoi definire,le ossa?
          massa subito!!
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

          Commenta


            #6
            Questo dimostra quanto poco so di BB. Quindi mi consigli massa.. Ok.. Che tipo di esercizi sono? Ho possibilità di essere leggermente meglio nel giro di un annetto?

            Grazie ancora
            DIARIO DI UN NOVELLINO

            Commenta


              #7
              Non so se la mia situazione è così critica però ripeto..
              Situazione critica... ***** hai 19 anni: puoi cambiare quanto vuoi!

              Ho possibilità di essere leggermente meglio nel giro di un annetto?
              ovvio!

              Commenta


                #8
                Anche io ti consiglio massa massa e ancora massa 6 sotto peso di 22kg quindi devi mettere su muscolo.
                Non so se x l'estate prossima riuscirai ad avere il fisico che ambisci perchè x costruire un bel fisico ci vogliono anni e determinazione ma se fai le cose x bene ti posso assicurare che x l'estate prossima sarai sicuramente molto meglio di adesso
                Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Io ero messo anche peggio di te Alien!!! Ho quasi 20 anni. Ero 1.85 per 60 kg 2 anni fa quando ho iniziato. Ora dopo 2 anni sono 83 kg per 1.85 e di miglioramenti ne devo fare ancora moooooolti. Quindi forza e coraggio. Secondo me non sei messo peggio della maggior parte delle persone normali che iniziano a darsi alla ghisa. Vedrai che se ti impegni il tuo fisico si trasformerà ( lo dico per esperienza personale)
                  IL MIO DIARIO

                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ste90.html

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Alienboy15 Visualizza Messaggio
                    Fra circa 2 settimane finirò gli Esami di Maturità (speriamo bene ahaha) e il prossimo anno, iniziando l'Università, dovrei avere più tempo libero a disposizione da dedicare alla palestra.
                    io non ne sarei così sicuro di passare la maturità, basta rileggere il titolo del thread...

                    comunque giusto per non andare OT, quoto i consigli di sopra, nella tua condizione mettiti a fare massa seriamente, massa massa massa e ancora massa, per togliere la ciccetta poi c'è sempre tempo.
                    Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere

                    Commenta


                      #11
                      Ok.. Quest'estate potrei iniziare a prendere qualche chilo.. Ovviamente non voglio sbagliare.. Mi consigliate qualche dieta da seguire x prendere un po' di peso in preparazione all'inizio della palestra a settembre? Ovviamente devo riuscire a mettere massa sulla braccia e sulle gambe ad esclusione della pancia, che è già di suo bella "cicciosa".

                      Grazie a tutti ancora siete stati veramente gentilissimi
                      Last edited by Alienboy15; 23-06-2010, 19:47:23.
                      DIARIO DI UN NOVELLINO

                      Commenta


                        #12
                        Per la dieta devi aprire un post nella sezione ''dieta e alimentazione'' :

                        Dieta ed Alimentazione - Il Forum del Body Building & Fitness

                        Inserisci cosa mangi e le grammature, sicuramente te la sistemeranno.

                        Ciaociao
                        Il diario di SienaClub

                        Commenta


                          #13
                          Appena ho 10 minuti lo faccio. Grazie ancora a tutti!
                          DIARIO DI UN NOVELLINO

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Alienboy15 Visualizza Messaggio
                            Ok.. Quest'estate potrei iniziare a prendere qualche chilo.. Ovviamente non voglio sbagliare.. Mi consigliate qualche dieta da seguire x prendere un po' di peso in preparazione all'inizio della palestra a settembre? Ovviamente devo riuscire a mettere massa sulla braccia e sulle gambe ad esclusione della pancia, che è già di suo bella "cicciosa".

                            Grazie a tutti ancora siete stati veramente gentilissimi
                            guarda che devi iniziare a prendere peso da quando inizi a fare palestra, non lo devi accumulare prima, non sei mica un orso che fa le scorte di grasso per affrontare il letargo dell'inverno
                            Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere

                            Commenta


                              #15
                              Ahhaha! Ok allora da settembre si inizia! Grazie ancora!
                              DIARIO DI UN NOVELLINO

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎