Armando, non voglio fare facile retorica o falsi complimenti, ma la tua mancanza in questo forum, e, specialmente in questa sezione, abbassa di molto il livello teorico delle nostre disquisizione. Penso che anche chi non si allena secondo i tuoi canoni, ha dovuto riscontrare un generale calo di validità tecnica di ogni argomento attinente il BB, dovuto alla non presenza di un interlocutore di grande spessore teorico e pratico.
Ti prego di non ritenere questo un ipocrito messaggio dovuto a interessi personali, anche se questi ultimi credo che ci siano sia per me che per molti altri che non dimostrano o non sanno dimostrare l'esistenza di un sincero affetto nei tuoi confronti. In genere io sono uno di quelli che non sa dimostrare il proprio attaccamento alle persone.
Un saluto,
Domenico
Ti prego di non ritenere questo un ipocrito messaggio dovuto a interessi personali, anche se questi ultimi credo che ci siano sia per me che per molti altri che non dimostrano o non sanno dimostrare l'esistenza di un sincero affetto nei tuoi confronti. In genere io sono uno di quelli che non sa dimostrare il proprio attaccamento alle persone.
Un saluto,
Domenico
Commenta