x Armando

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deep
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 2162
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

    x Armando

    Armando, non voglio fare facile retorica o falsi complimenti, ma la tua mancanza in questo forum, e, specialmente in questa sezione, abbassa di molto il livello teorico delle nostre disquisizione. Penso che anche chi non si allena secondo i tuoi canoni, ha dovuto riscontrare un generale calo di validità tecnica di ogni argomento attinente il BB, dovuto alla non presenza di un interlocutore di grande spessore teorico e pratico.
    Ti prego di non ritenere questo un ipocrito messaggio dovuto a interessi personali, anche se questi ultimi credo che ci siano sia per me che per molti altri che non dimostrano o non sanno dimostrare l'esistenza di un sincero affetto nei tuoi confronti. In genere io sono uno di quelli che non sa dimostrare il proprio attaccamento alle persone.

    Un saluto,
    Domenico
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    ARMANDO FOR PRESIDENT
    Enrico e stop!

    Commenta

    • multipower
      Ex-burlone
      • Dec 2000
      • 8512
      • 12
      • 4
      • Send PM

      #3
      Re: x Armando

      Originally posted by Deep

      Domenico
      Non facevi prima a dichiarati con un semplice: "Armando ti amo, non posso continuare l'allenamento senza i tuoi consigli... "
      Cmq hai ragione, manca una voce esperta come la sua in questa sezione.

      Dai torna


      Ciao!!

      multipower

      Commenta

      • PANTERA
        Bodyweb Member
        • Nov 2001
        • 1211
        • 1
        • 0
        • Giungla
        • Send PM

        #4
        Io credo che sia meglio che stia lontano dal forum fino a quando non torna come prima. Se ci avete fatto caso è diventato molto ermetico quando risponde a qualche post, se risponde.
        Non so voi, ma io preferisco l'Armandillo che scrive decine di righe spiegandoti ogni particolare, che controbatte su ogni cosa storta, che è capace di trovarti il pelo nell'uovo. Se deve tornare per dire: bella scheda può andare.... allora no.


        "E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non puo volere che ciò che vuole."
        Shopenauer

        Commenta

        • MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

          #5
          ARMANDONE TI RIVOGLIAMO TRA NOIIIIIIII..............

          Commenta

          • Deep
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2001
            • 2162
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

            #6
            Originally posted by PANTERA
            Non so voi, ma io preferisco l'Armandillo che scrive decine di righe spiegandoti ogni particolare, che controbatte su ogni cosa storta, che è capace di trovarti il pelo nell'uovo. Se deve tornare per dire: bella scheda può andare.... allora no.
            E' anche il mio pensiero.
            Originale inviato da Cris_RM:
            Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

            Commenta

            • Deep
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2001
              • 2162
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

              #7
              Re: Re: x Armando

              Originally posted by multipower
              Non facevi prima a dichiarati con un semplice: "Armando ti amo, non posso continuare l'allenamento senza i tuoi consigli... "
              Credo che così avremmo rischiato di allontanarlo ancora di più dal forum... , comunque credo che anche Mister X lo ami... , e molti altri.
              Originale inviato da Cris_RM:
              Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

              Commenta

              • MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

                #8
                Re: Re: Re: x Armando

                Originally posted by Deep


                Credo che così avremmo rischiato di allontanarlo ancora di più dal forum... , comunque credo che anche Mister X lo ami... , e molti altri.
                io?amarlo???nnnnooooo

                Commenta

                • Ale
                  Banned
                  • Nov 2001
                  • 517
                  • 0
                  • 0
                  • MILANO
                  • Send PM

                  #9
                  Confermo,peccato che abbia aperto un altro forum, nel senso che chiaramente e' libero di andare dove gli pare e piace, ma alla fine di la' trovera' gli stessi iscritti di questa parte e quindi non vedo l'utilita', a meno che non ci siano problemi diversi....

                  Commenta

                  • Deep
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2001
                    • 2162
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

                    #10
                    Originally posted by Ale
                    Confermo,peccato che abbia aperto un altro forum, nel senso che chiaramente e' libero di andare dove gli pare e piace, ma alla fine di la' trovera' gli stessi iscritti di questa parte e quindi non vedo l'utilita', a meno che non ci siano problemi diversi....
                    No, ci sarà una certa selezione, dal momento che il forum è suo; e da quest'ultima considerazione ti lascio immaginare le relative considerazioni..
                    Originale inviato da Cris_RM:
                    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                    Commenta

                    • Ale
                      Banned
                      • Nov 2001
                      • 517
                      • 0
                      • 0
                      • MILANO
                      • Send PM

                      #11
                      Originally posted by Deep


                      No, ci sarà una certa selezione, dal momento che il forum è suo; e da quest'ultima considerazione ti lascio immaginare le relative considerazioni..
                      Selezione all'ingresso?

                      Armando cosa mi devo mettere per entrare nel tuo prive'?

                      Commenta

                      • Deep
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2001
                        • 2162
                        • 0
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        Originally posted by Ale


                        Selezione all'ingresso?

                        Armando cosa mi devo mettere per entrare nel tuo prive'?
                        No, non fraintedermi, l'ingresso è libero a tutti (o quasi.. ), ma avendone lui la "gestione" e l'amico Goku77 come moderatore, si parlerà costruttivamente solo di BB "sensato" e non saranno accette persone che vogliono fare i loro comodi o che parlano un pò troppo a vanvera. Questa è la mia opinione. Anche se deve ancora "crescere" come numero di iscritti la presenza di Armando è sinonimo di serietà e rosee prospettive per il futuro di quel forum.

                        Ciao!

                        p.s. Per registrarsi è tutto in inglese, ma il forum è interamente italiano.
                        Originale inviato da Cris_RM:
                        Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

                        Commenta

                        • MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          Originally posted by Deep


                          No, non fraintedermi, l'ingresso è libero a tutti (o quasi.. ), ma avendone lui la "gestione" e l'amico Goku77 come moderatore, si parlerà costruttivamente solo di BB "sensato" e non saranno accette persone che vogliono fare i loro comodi o che parlano un pò troppo a vanvera. Questa è la mia opinione. Anche se deve ancora "crescere" come numero di iscritti la presenza di Armando è sinonimo di serietà e rosee prospettive per il futuro di quel forum.

                          Ciao!

                          p.s. Per registrarsi è tutto in inglese, ma il forum è interamente italiano.
                          è proprio sbocciato un amore.

                          Commenta

                          Working...
                          X