... non in quel senso altrimenti non cercherei consigli
Gli sto facendo fare questa scheda:
Sit up inverso 2x20
Sit up 2x20
Squat 1x20, 1x10 con 11kg
Stacchi GT 2 x15 con 21kg
Lento avanti in piedi 2x10 con 11kg
Rematore presa supina 2x10 con 14kg
Dai pesi utilizzati si capisce che è all'inizio per questo sto cercando di trasmettergli la tecnica. Allo squat dice che il bilanciere gli fa male sulle spalle e non ha tutti i torti, ma io a casa non ho la pressa . Sempre allo squat ha la cattiva abitudine, quando scende, di stringere le ginocchia e io la sgrido dicendogli di aprire gli adduttori e lei che fa.... li apre ma gira i piedi a ore 10.10. Così ho deciso di mettere due pesi da 20 kg sui lati esterni dei suoi piedi in modo che non possa girarli. Altre idee?
Nello stacco GT ha una esecuzione perfetta ma conviene aumentare peso considerando che allo squat fa schifo?
Nel lento avanti dice sempre "aiutami" ma io la faccio soffrire
Nel rematore esecuzione perfetta e anche qui si pone lo stesso dilemma dello stacco GT.
In effetti agli esercizi di trazione si comporta meglio.
Consigli? La scheda va bene?
Gli sto facendo fare questa scheda:
Sit up inverso 2x20
Sit up 2x20
Squat 1x20, 1x10 con 11kg
Stacchi GT 2 x15 con 21kg
Lento avanti in piedi 2x10 con 11kg
Rematore presa supina 2x10 con 14kg
Dai pesi utilizzati si capisce che è all'inizio per questo sto cercando di trasmettergli la tecnica. Allo squat dice che il bilanciere gli fa male sulle spalle e non ha tutti i torti, ma io a casa non ho la pressa . Sempre allo squat ha la cattiva abitudine, quando scende, di stringere le ginocchia e io la sgrido dicendogli di aprire gli adduttori e lei che fa.... li apre ma gira i piedi a ore 10.10. Così ho deciso di mettere due pesi da 20 kg sui lati esterni dei suoi piedi in modo che non possa girarli. Altre idee?
Nello stacco GT ha una esecuzione perfetta ma conviene aumentare peso considerando che allo squat fa schifo?
Nel lento avanti dice sempre "aiutami" ma io la faccio soffrire
Nel rematore esecuzione perfetta e anche qui si pone lo stesso dilemma dello stacco GT.
In effetti agli esercizi di trazione si comporta meglio.
Consigli? La scheda va bene?
Commenta