Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crunch?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    crunch?

    l'esercizio migliore per gli addominali è il crunch?cioè io non ho attrezzature particolari per eseguirlo esiste qualche trucchetto o accorgimento per eseguirlo in modo duro e produttivo anche senza attrezzatura?
    ci sono altri esercizi produttivi?
    ciao

    #2
    una sedia o altro in modo tale che il ginocchio formi un angolo a 90gradi.....un manubrio da tenere sotto il mento...e vai tranquillo
    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

    Commenta


      #3
      il crunch libero è un ottimo esercizio.

      Commenta


        #4
        Secondo me è il migliore, anche se diventa un po scomodo quando i sovraccarichi diventano eccessivi.
        Questa settimana mi era venuta l'idea di realizzare una specie di Ab-Bench artigianale.
        Qualche consiglio?

        Commenta


          #5
          Per il crunch io faccio 3x25 una volta alla settimana. Lento e controllato. Non mi servono altri esercizi

          Commenta


            #6
            Originally posted by CHEF
            Per il crunch io faccio 3x25 una volta alla settimana. Lento e controllato. Non mi servono altri esercizi

            IO una volta sono arrivato a fare 20 rip con 40kg di sovraccarico 1 sola serie una volta a settimana.Secondo me e' l'esercizio migliore e anche il piu' semplice da imparare(anche se non semplice come molti credono)
            Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎