Ciao a tutti..volevo chiedere una cosa ...ho letto vari post in cui c'era scritto che gli addominali si fanno a "tavola" io seguo una buona dieta e sono abbastanza magro ma ho una concentrazione di adipe sugli addominali cosa posso fare??
Addominali
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da FabrizioIzzo Visualizza MessaggioCiao a tutti..volevo chiedere una cosa ...ho letto vari post in cui c'era scritto che gli addominali si fanno a "tavola" io seguo una buona dieta e sono abbastanza magro ma ho una concentrazione di adipe sugli addominali cosa posso fare??sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
-
-
Grazie della risposta..comunque io mangio bene e sono magro nella parte alta del busto e nelle gambe.. e solo il bacino che è un poco "grosso".. è che se perdo ancora peso il resto del corpo diventa troppo magro e anche brutto esteticamente perchè si vedrebbero troppo le ossa..ti prego aiutami che posso fare??
Commenta
-
-
se sei magro ti consiglierei di fare massa pulita,
l'addome DOPO sennò diventerai pelle e ossa.
Commenta
-
-
fare una dieta ipercalorica.
l'allenamento: dipende dalla tua anzianità di allenamento, se sei un neofita, non puoi fare un allenamento pesante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiofare una dieta ipercalorica.
l'allenamento: dipende dalla tua anzianità di allenamento, se sei un neofita, non puoi fare un allenamento pesante.
Commenta
-
-
gli addominali dopo, ora pensa a mangiare.
e poi grosso, non lo diventi subito.
ah dimenticavo: in una dieta ipercalorica oltre a mettere massa magra metterai anche massa grassa (in piccole quantità)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioE chi l'ha detto? Ovviamente senza tecniche particolari eccetera, ma non è detto non si possa fare un allenamento pesante per un neofita ...
però bisogna vedere cosa intendeva per allenamento pesante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiogiusto quello che dici.
però bisogna vedere cosa intendeva per allenamento pesante.
Per quanto riguarda il mangiare sono d'accordo con te... Non è detto però che debba mettere comunque anche massa grassa...di solito inizialmente un neofita cresce anche in normocalorica... giusto comunque stare in iper sicuramente, sta a lui decidere quanto "sporcarsi"... Io sono sempre dell'idea che sia meglio cercare di crescere pulito, magari più lentamente ma pulito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggiobeh ovviamente pesante in proporzione alle sue capacità. Magari ciò che è pesante per lui è leggero per te, ma ciò non toglie che, per lui, sia un allenamento pesante...
Per quanto riguarda il mangiare sono d'accordo con te... Non è detto però che debba mettere comunque anche massa grassa...di solito inizialmente un neofita cresce anche in normocalorica... giusto comunque stare in iper sicuramente, sta a lui decidere quanto "sporcarsi"... Io sono sempre dell'idea che sia meglio cercare di crescere pulito, magari più lentamente ma pulito.
cmq si, è ovvio sta a lui decidere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabrizioIzzo Visualizza MessaggioGrazie della risposta..comunque io mangio bene e sono magro nella parte alta del busto e nelle gambe.. e solo il bacino che è un poco "grosso".. è che se perdo ancora peso il resto del corpo diventa troppo magro e anche brutto esteticamente perchè si vedrebbero troppo le ossa..ti prego aiutami che posso fare??
Leggi qua: http://www.bodyweb.com/threads-nota-...o-muscolo.html e chiudiamo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta