Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addominali

    Ciao a tutti..volevo chiedere una cosa ...ho letto vari post in cui c'era scritto che gli addominali si fanno a "tavola" io seguo una buona dieta e sono abbastanza magro ma ho una concentrazione di adipe sugli addominali cosa posso fare??

    #2
    Originariamente Scritto da FabrizioIzzo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti..volevo chiedere una cosa ...ho letto vari post in cui c'era scritto che gli addominali si fanno a "tavola" io seguo una buona dieta e sono abbastanza magro ma ho una concentrazione di adipe sugli addominali cosa posso fare??
    ti sei risposto da solo, ci vuole la dieta, fare 3000 crunch non serve . Leggi sotto
    File Allegati
    sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

    Commenta


      #3
      Grazie della risposta..comunque io mangio bene e sono magro nella parte alta del busto e nelle gambe.. e solo il bacino che è un poco "grosso".. è che se perdo ancora peso il resto del corpo diventa troppo magro e anche brutto esteticamente perchè si vedrebbero troppo le ossa..ti prego aiutami che posso fare??

      Commenta


        #4
        se sei magro ti consiglierei di fare massa pulita,

        l'addome DOPO sennò diventerai pelle e ossa.

        il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

        Commenta


          #5
          Quindi mi consigli di aumentare i carbo è fare un allenamento più pesante?

          Commenta


            #6
            fare una dieta ipercalorica.

            l'allenamento: dipende dalla tua anzianità di allenamento, se sei un neofita, non puoi fare un allenamento pesante.

            il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

            Commenta


              #7
              ok e poi penserò agli addominali?? In modo tale di essere grosso ma di massa magra?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                fare una dieta ipercalorica.

                l'allenamento: dipende dalla tua anzianità di allenamento, se sei un neofita, non puoi fare un allenamento pesante.
                E chi l'ha detto? Ovviamente senza tecniche particolari eccetera, ma non è detto non si possa fare un allenamento pesante per un neofita ...

                Commenta


                  #9
                  gli addominali dopo, ora pensa a mangiare.

                  e poi grosso, non lo diventi subito.

                  ah dimenticavo: in una dieta ipercalorica oltre a mettere massa magra metterai anche massa grassa (in piccole quantità)

                  il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                    E chi l'ha detto? Ovviamente senza tecniche particolari eccetera, ma non è detto non si possa fare un allenamento pesante per un neofita ...
                    giusto quello che dici.

                    però bisogna vedere cosa intendeva per allenamento pesante.

                    il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
                      giusto quello che dici.

                      però bisogna vedere cosa intendeva per allenamento pesante.
                      beh ovviamente pesante in proporzione alle sue capacità. Magari ciò che è pesante per lui è leggero per te, ma ciò non toglie che, per lui, sia un allenamento pesante...

                      Per quanto riguarda il mangiare sono d'accordo con te... Non è detto però che debba mettere comunque anche massa grassa...di solito inizialmente un neofita cresce anche in normocalorica... giusto comunque stare in iper sicuramente, sta a lui decidere quanto "sporcarsi"... Io sono sempre dell'idea che sia meglio cercare di crescere pulito, magari più lentamente ma pulito.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                        beh ovviamente pesante in proporzione alle sue capacità. Magari ciò che è pesante per lui è leggero per te, ma ciò non toglie che, per lui, sia un allenamento pesante...

                        Per quanto riguarda il mangiare sono d'accordo con te... Non è detto però che debba mettere comunque anche massa grassa...di solito inizialmente un neofita cresce anche in normocalorica... giusto comunque stare in iper sicuramente, sta a lui decidere quanto "sporcarsi"... Io sono sempre dell'idea che sia meglio cercare di crescere pulito, magari più lentamente ma pulito.
                        io in normocalorica dimagrisco

                        cmq si, è ovvio sta a lui decidere.

                        il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da FabrizioIzzo Visualizza Messaggio
                          Grazie della risposta..comunque io mangio bene e sono magro nella parte alta del busto e nelle gambe.. e solo il bacino che è un poco "grosso".. è che se perdo ancora peso il resto del corpo diventa troppo magro e anche brutto esteticamente perchè si vedrebbero troppo le ossa..ti prego aiutami che posso fare??
                          Come ha detto Lippi stasera, "niente panico".
                          Leggi qua: http://www.bodyweb.com/threads-nota-...o-muscolo.html e chiudiamo.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎