scheda per fare massa?
ciao a tutti sono un ragazzo di 17 anni
disponendo di una palestra multifunzione carnielli gymstar 800, è da tempo che ho deciso di iniziare a praticare un po' di palestra
ciò che vorrei ottenere in modo particolare è l' aumento generale di tutta la massa corporea e della forza(a dirla breve mettere su un po' di muscoli) con gli attrezzi cui ho a disposizione:
bilanciere
manubri
pesi di ghisa 20kg
stepper
tapis roulant
e la già citata gymstar 800
http://www.iperstore.net/cgi-bin/pro...15695.jpg(foto)
altezza 175 cm
peso 66 kg (sembro magrolino ma ho una buona struttura corporea ;p )
pratico sport
dieta:
mattino latte e cereali + pugno di frutta
spuntino fetta di torta o yogurt
pranzo pasta + carne(anche pesce) + focaccia + frutta + verdura
spuntino yogurt o frutta
cena solitamente è uguale al pranzo con l' esclusione della pasta ma con piu' carne
chiedo quindi che un a persona competente in questo tipo di materia possa scrivermi una scheda adeguata per tali obiettivi e se vuole anche con qualche accorginento tecnico nel senso decidere quando è il momento di aumentare il peso oppure come calcolare il peso da cui iniziare il ciclo d' allenamento
sono a vostra disposizione se vorreste richiedere qualche altro tipo di informazione
ciao a tutti sono un ragazzo di 17 anni
disponendo di una palestra multifunzione carnielli gymstar 800, è da tempo che ho deciso di iniziare a praticare un po' di palestra
ciò che vorrei ottenere in modo particolare è l' aumento generale di tutta la massa corporea e della forza(a dirla breve mettere su un po' di muscoli) con gli attrezzi cui ho a disposizione:
bilanciere
manubri
pesi di ghisa 20kg
stepper
tapis roulant
e la già citata gymstar 800
http://www.iperstore.net/cgi-bin/pro...15695.jpg(foto)
altezza 175 cm
peso 66 kg (sembro magrolino ma ho una buona struttura corporea ;p )
pratico sport
dieta:
mattino latte e cereali + pugno di frutta
spuntino fetta di torta o yogurt
pranzo pasta + carne(anche pesce) + focaccia + frutta + verdura
spuntino yogurt o frutta
cena solitamente è uguale al pranzo con l' esclusione della pasta ma con piu' carne
chiedo quindi che un a persona competente in questo tipo di materia possa scrivermi una scheda adeguata per tali obiettivi e se vuole anche con qualche accorginento tecnico nel senso decidere quando è il momento di aumentare il peso oppure come calcolare il peso da cui iniziare il ciclo d' allenamento
sono a vostra disposizione se vorreste richiedere qualche altro tipo di informazione
Commenta