Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strano rumore spalla sinistra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    si è rotta la cuffia ed è uscito il liquido.. guarda che non è un brufolo la spalla eh.

    Le extrarotazioni ti servono per migliorare la forza delle spalle quando sarai guarito, ma per non farti più male devi fare le cose per bene..

    Commenta


      #32
      si è rotta la cuffia ed è uscito il liquido...
      Si è rotta?????!!!


      Puoi sempre allenare gambe !!!!
      Last edited by bodhi; 16-07-2010, 11:39:08.

      Commenta


        #33
        leg press, leg extension e leg curl a go go però, nulla di più.. che bello

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
          si è rotta la cuffia ed è uscito il liquido.. guarda che non è un brufolo la spalla eh.

          Le extrarotazioni ti servono per migliorare la forza delle spalle quando sarai guarito, ma per non farti più male devi fare le cose per bene..


          era x evitare di utilizzare termini tecnici,come nell'ecografia di cui non capisco una mazza....



          Originariamente Scritto da bodhi Visualizza Messaggio
          Puoi sempre allenare gambe !!!!

          se è x questo posso allenare anche gli addominali.....le gambe già sono sviluppate + della parte alta del corpo...non vorrei peggiorare la situazione....oggi l'ultimo allenamento dovrei fare gambe-spalle-addominali e corsa....farò solo corsa addominali e gambe....non posso nemmeno fare gli addominali col carico.....da quanto ho capito devo stare attento anche se mi gratto col braccio sinistro dietro la testa.....



          Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
          leg press, leg extension e leg curl a go go però, nulla di più.. che bello
          gli affondi forse non li posso fare...nemmeno il calf in piedi col manubrio...con il braccio sinistro..xkè avendo un peso sulla mano non faccio che danneggiarmi ulteriormente anche la spalla....

          ma squat e affondi col bilanciere compreso calf col bilanciere li posso fare....in parte al multipower....e x gli affondi e lo squat dovrei avere qualkuno che mi mette il peso sulle spalle e me lo leva....non faccio nessuno sforzo con la spalla sinistra in questo modo....
          Last edited by silvertony; 16-07-2010, 11:44:35.

          Il fallimento non è un'opzione. Tutti possono avere successo.

          Arnold Schwarzenegger

          Commenta


            #35
            un'altro con la spalla mal ridotta

            riposati e fatti passare sto dolore...tra l'altro anche a me sta dando qualche fastidio la spalla..

            la causa: secondo me è colpa della scorretta esecuzione della panca piana (almeno nel mio caso)

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
              un'altro con la spalla mal ridotta

              riposati e fatti passare sto dolore...tra l'altro anche a me sta dando qualche fastidio la spalla..

              la causa: secondo me è colpa della scorretta esecuzione della panca piana (almeno nel mio caso)
              è questo quello che mi hanno detto....non devi scendere oltre il limite delle spalle....devono stare dritte...io facevo distensioni coi manubri, la panca piana e le croci ai cavi e il pull-over respiratorio ma non credo sia stato questo.....io credo siano state le croci ai cavi....

              ma nella panca piana.....non scendere sotto il limite delle spalle...significherebbe non toccare lo sterno col bilanciere....e quindi non farei l'esercizio correttamente o sbaglio?

              Il fallimento non è un'opzione. Tutti possono avere successo.

              Arnold Schwarzenegger

              Commenta


                #37
                le croci non ti sminchiano una spalla... anche le croci magari, se non sei stato seguito e hai caricato troppo per le tue capacità e soprattutto per la tua tecnica.. se facevi panca con carico eccessivo potrebbe essere stata quella, ancora peggio il lento avanti... farli bene non è assolutamente facile e le spalle si fottono che un piacere.

                Se fai panca in quel modo fai un altro esercizio... si chiama floor press in pratica.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da silvertony Visualizza Messaggio

                  ..non posso nemmeno fare gli addominali col carico.....da quanto ho capito devo stare attento anche se mi gratto col braccio sinistro dietro la testa.

                  .nemmeno il calf in piedi col manubrio..

                  ma squat e affondi col bilanciere compreso calf col bilanciere li posso fare....in parte al multipower....e x gli affondi e lo squat dovrei avere qualk
                  Adatti a fare gli esercizi menzionati senza l'uso del braccio sinistro...abbominali si possono benissimo fare anche senza carichi...
                  Leg press al posto di squat...e sempre la stessa macchina per i polpacci..
                  Purtroppo con la spalla KO bisogna Improvvisare e adattarsi con ciò che si ha in palestra ...non è difficile...Ne so qualcosa (parlando di spalla ahimè!!!!!)

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                    le croci non ti sminchiano una spalla... anche le croci magari, se non sei stato seguito e hai caricato troppo per le tue capacità e soprattutto per la tua tecnica.. se facevi panca con carico eccessivo potrebbe essere stata quella, ancora peggio il lento avanti... farli bene non è assolutamente facile e le spalle si fottono che un piacere.

                    Se fai panca in quel modo fai un altro esercizio... si chiama floor press in pratica.
                    lento in avanti mai fatto...

                    cmq intendevo le croci ai cavi,essendo fatte ai cavi l'istruttore sosteneva che fatte in modo scorretto sono la più probabile causa della mia patologia....sto cominciando a pensare che faccio la panca in modo scorretto....cmq poke pippe ora...devo stare fermo quindi è inutile pensarci...l'hanno prossimo comincio con quell'allenamento di 4 mesi di forza x i neofiti che mi hai consigliato tu, è molto leggero quindi spero di non avere problemi...carico in modo da fare tutte le ripetizioni correttamente senza che si danneggi la tecnica....tanto riscaldamento,integratori a gogo, faccio dei video con gli esercizi in cui credo non sia corretta l'esecuzione,esercizi complicati come la panca, che è più complicata di quanto può sembrare, li posto e me li correggete in modo che non avrò più problemi di questo genere....

                    ora mi domando: in un mese e mezzo senza allenarmi si può rovinare parte di quello che ho fatto in 11 mesi??....continuerò a fare la dieta che sto facendo...il resto dipende dalla genetica?

                    Il fallimento non è un'opzione. Tutti possono avere successo.

                    Arnold Schwarzenegger

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da silvertony Visualizza Messaggio
                      cmq intendevo le croci ai cavi,essendo fatte ai cavi l'istruttore sosteneva che fatte in modo scorretto sono la più probabile causa della mia patologia....
                      Mi pare strano: in un esercizio di pump, come le croci ai cavi, si usa in genere un carico ridottissimo.
                      La panca o il lento possono fare più danni proprio per l'unione di carichi più elevati, movimenti più vincolati e, se eseguite male, contrasto scapolo-omerale. Anche movimenti liberi come il lento manubri possono fare danni se la tecnica non è perfetta.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎