If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mo vedo col mio medico se c'è qualke medicina/pomata che mi aiuta.........
non vorrei che tutto quello che ho fatto andasse in frantumi....non so se perdo tonicità....e non so nemmeno se la mia genetica è buona, quindi non so se i muscoli non perdono tonicità se non vengono allenati coi pesi....esercizi a corpo libero sicuro li faccio...
Il fallimento non è un'opzione. Tutti possono avere successo.
mo vedo col mio medico se c'è qualke medicina/pomata che mi aiuta.........
non vorrei che tutto quello che ho fatto andasse in frantumi....non so se perdo tonicità....e non so nemmeno se la mia genetica è buona, quindi non so se i muscoli non perdono tonicità se non vengono allenati coi pesi....esercizi a corpo libero sicuro li faccio...
e pensare che una volta facevo come te , se stai fermo non ti succede nulla dai
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
le pomate sono utili per ungersi tipo danzatrice del ventre, poi la loro utilità effettiva è pari a 0.
Vuoi allenarti? Allenati... detto sinceramente se ti alleni o ti smonti non me ne frega molto, ti davo un consiglio perché ci sono passato.
Continui ad allenarti? Ottimo, il tendine non guarisce e arriverà il momento in cui ti fermarai mooolto a lungo e allora lì si altro che perdita di tonicità.
Il problema degli infortuni è che bisogna saper usare il cervello prima dei muscoli.
ma dai è estate...io devo mostrare sulla spiaggia il mio corpo scolpito e vantarmene fino allo sfinimento ahahahahahah
cmq facendo i seri.....ok stoppo x ora il 2 agosto costi quel che costi riprendo sono una ventina di giorni la spalla si riprende spero....quando sarò in sicilia mi vado ad allenare la mattina presto...così quando scendo sulla spiaggia ho il corpo tutto pompato...muhahahahahah questo sì che è saper usare il cervello xD
ma dai è estate...io devo mostrare sulla spiaggia il mio corpo scolpito e vantarmene fino allo sfinimento ahahahahahah
cmq facendo i seri.....ok stoppo x ora il 2 agosto costi quel che costi riprendo sono una ventina di giorni la spalla si riprende spero....quando sarò in sicilia mi vado ad allenare la mattina presto...così quando scendo sulla spiaggia ho il corpo tutto pompato...muhahahahahah questo sì che è saper usare il cervello xD
la cosa triste... è che stai dicendo veramente quello che pensi, purtroppo.
Anche la mi spalla fa rumori del tipo "clac clac" quando ruoto il braccio, e mi succede solo con la sinistra.
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso." Diario89Diario
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Anche la mi spalla fa rumori del tipo "clac clac" quando ruoto il braccio, e mi succede solo con la sinistra.
Nelle alzate laterali sento anche io qualche scrocchiare solo sulla sinistra. Ma mi sembra tipo un accavallarsi/scavallarsi di nervi...
Dopo una serie sparisce..
Originariamente Scritto da zajka
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Nelle alzate laterali sento anche io qualche scrocchiare solo sulla sinistra. Ma mi sembra tipo un accavallarsi/scavallarsi di nervi...
Dopo una serie sparisce..
Quoto, solo che io lo sento SEMPRE nelle trazioni, non nelle alzate laterali (ma frontali si) se allungo completamente il braccio..
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso." Diario89Diario
Silver tu sei giovane, non correre l'errore di farti cronicizzare l'infiammazione o te ne pentirai amaramente di non aver ascoltato i consigli alla prudenza... te lo dice uno che con un polso l'ha provato sulla sua pelle.
in bocca al lupo-
l'infiammazione potrebbe essere estesa x tutto il braccio...spalla,bicipite,avambraccio fino al polso....ecco xkè il dolore che avevo al polso quando facevo il curl col bilanciere....è tutto il braccio sinistro il problema...non è solo la spalla.....
dovrò fare altre analisi....il mio medico mi vuole prima far risolvere l'infiammazione alla spalla e poi vediamo il resto.....
Il fallimento non è un'opzione. Tutti possono avere successo.
l'infiammazione potrebbe essere estesa x tutto il braccio...spalla,bicipite,avambraccio fino al polso....ecco xkè il dolore che avevo al polso quando facevo il curl col bilanciere....è tutto il braccio sinistro il problema...non è solo la spalla.....
dovrò fare altre analisi....il mio medico mi vuole prima far risolvere l'infiammazione alla spalla e poi vediamo il resto.....
il tuo medico ha perfettamente ragione.
sei giovane e hai buone capacità di recupero, se non fai cazzate e non ti fai cronicizzare l'infiammazione potrai guarire bene ed avrai tutta la vita davanti per allenarti, altrimenti se comprometti le articolazione già da adesso lo rimpiangerai...
ieri pomeriggio sono andato in palestra, ho raccontato il fatto agli istruttori e dopo tanti " io te l'avevo detto " mi hanno detto di non allenarmi prendere qualke antifiammatorio dopo passata l'infiammazione rafforzare la cuffia con movimenti extra e intrarotatori....praticamente il problema è che si è rotta la cuffia ed è uscito il liquido...probabilmente x colpa di qualke esercizio fatto male in palestra(probabilmente sono sceso troppo mentre facevo le croci ai cavi...) si sono infiammati tutti i muscoli della spalla e il tendine del bicipite, dovuto o a carichi troppo pesanti (come sostiene un istruttrice femmina che mi ha sempre richiamato sui carichi xkè dice che sono troppo giovane) o è dovuto al fatto che non facevo abbastanza riscaldamento...cioè le serie di avvicinamento non bastano...mi hanno detto che appena arrivo in palestra dopo aver fatto un pò di cardio, mi devo riscaldare con un bastone o con dei pesetti piccoli tutti i muscoli, x poi cominciare l'allenamento partendo sempre con le serie di avvicinamento....
poi stamattina sono stato dal dottore (totalmente contro il bb, agli integratori,ai pesi ecc ecc) che mi ha detto che ho esagerato con la palestra e con lo sport, e la mazzata finale è stato quando mi ha detto devi stare fermo 3-4 MESI!!!!!!!!!!! ho tentato di oppormi ed ha detto prendi questi due antifiammatori, goditi l'estate, a settembre torni e vediamo....(confido nel fatto che sono giovane e quindi il mio corpo recupera in fretta....un mese e mezzo/2 mesi che sarà mai...è agosto sto in vacanza, vado al mare,a pescare...ecc ecc...alla palestra manco ci penso....ma 3-4 mesi x me è un esagerazione!!!)
in conclusione addio al club di bb in cui volevo andare il 2 agosto.....
il lato positivo di tutta questa cosa...è che molto probabilmente imparerò dai miei errori....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta