Salve a tutti per la prima volta decido di andare in palestra;sapete dirmi in base alla vostra esperienza se questa palestra è decente e vale la pena oppure è un po una "fregatura"?grazie a tutti
qua sotto il link della palestra in questione,la gemini
xxxxxxxxxxxxxx
ovviamente intendo usare la sala attrezzi..quindi guardate le foto e poi ditemi!thx
oppure ci sarebbe la diamond in via buenos aires , ma è un po scomoda e dovrei prendere due pullman..pero è una con la sala attrezzi piu grande di torino..pero non so se è necessaria o...non so ditemi voi..intanto vi metto il link anche della diamond..confrontate le foto che vedete sul sito e poi ditemi la vostra..thx again!
qui il link della diamond
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
la prima l'ho visitata ma non è che mi abbia fatto una grande impressione per qui...pero il vantaggio è che è molto vicina...
spazio alle vostre opinioni su quale scegliere e PERCHE'
qua sotto il link della palestra in questione,la gemini
xxxxxxxxxxxxxx
ovviamente intendo usare la sala attrezzi..quindi guardate le foto e poi ditemi!thx
oppure ci sarebbe la diamond in via buenos aires , ma è un po scomoda e dovrei prendere due pullman..pero è una con la sala attrezzi piu grande di torino..pero non so se è necessaria o...non so ditemi voi..intanto vi metto il link anche della diamond..confrontate le foto che vedete sul sito e poi ditemi la vostra..thx again!
qui il link della diamond
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
la prima l'ho visitata ma non è che mi abbia fatto una grande impressione per qui...pero il vantaggio è che è molto vicina...
spazio alle vostre opinioni su quale scegliere e PERCHE'
Commenta