il problema è che è poco vantaggioso fare rest pause e quant'altro se si hanno carichi bassi.
E' Tempo per il Gironda!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza MessaggioComunque da lunedì inizio.
Ieri l'ho fatto con spalle/bicipiti e la sensazione di oggi è tutt'altro che un senso di svuotamento.
Da lunedì inizio con lo splittaggio postato sopraguarda che lo svuotamento se avviene lo noti dopo settimane, non il giorno dopo, il quale anzi potresti vederti ancora "gonfio" e pompato. Ti sei pesato prima del ciclo? Se no, fallo subito e poi pesati dopo 2 settimane. E testa la forza...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioguarda che lo svuotamento se avviene lo noti dopo settimane, non il giorno dopo, il quale anzi potresti vederti ancora "gonfio" e pompato. Ti sei pesato prima del ciclo? Se no, fallo subito e poi pesati dopo 2 settimane. E testa la forza...
So che è sbagliato ma non entriamo nei particolari del perchè l'abbia fatto...
Cmq vedremo come andrà manx... I pochi che l'hanno provato ne parlano benissimo.. Per quello "credo" più ai pareri di chi l'ha provato....
La forza mi è già calata un pò, ma stando in ipo, very low carb e senza fare basse rep penso sia normale...
Contando quello che ho scritto nel primo post, lo splitaggio ti piace?Da 118Kg a 75Kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza MessaggioMi peserò domani, il peso di oggi e di ieri non sarebbe stato valido in quanto l'altro ieri notte a cena mi sono abbuffato come un maiale ma ieri ho mangiato solo 170gr di salmone e 150gr di pollo senza olio noci ecc e stop!
So che è sbagliato ma non entriamo nei particolari del perchè l'abbia fatto...
Cmq vedremo come andrà manx... I pochi che l'hanno provato ne parlano benissimo.. Per quello "credo" più ai pareri di chi l'ha provato....
La forza mi è già calata un pò, ma stando in ipo, very low carb e senza fare basse rep penso sia normale...
Contando quello che ho scritto nel primo post, lo splitaggio ti piace?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Provato nel modo classico; e per più volte (in passato)... Con gli stessi risultati: SCADENTI.
Buon metodo se si abbinano 4-5 sets dell'ex base, fatto pesante e con recuperi ampi, al lavoro di pump.
Consiglio comunque di non fare migliaia di serie. Io, ad esempio, dopo un certo punto cominciavo a perdere pump durante la seduta (dovuto alla stanchezza che non permetteva di usare pesi che non fossero leggerissimi e all'esaurimento del glicogeno).
In definitiva mi comporterei così...facendo un simil Gironda:
1) Non lo farei in ipocalorica/ipocho ma in ipercalorica/ipercho;
2) Un ex base fatto SEMPRE pesante e con recuperi ampi;
3) Non esagererei con le serie di pump (8*8), facendone al massimo 3 "girate" e quindi 24 sets per i grandi e 16 per i piccoli. ...dato che prima c'è il lavoro pesante. E' possibile tralasciare i sets pesanti per le braccia... altrimenti il brodo si allunga troppo;
4) Durante il wo è "necessario" bere shake di Vitargo con l'aggiunta di BCAA e sali minerali e fare un abbondante post wo liquido seguito da un pasto solido entro max, max 1 ora;
5) Non tenere questo metodo per oltre 3 settimane.
OVVIAMENTE NON SONO COMANDAMENTI, mi sono solo limitato a dire ciò che ha funzionato su di me.sigpic
Commenta
-
-
Per risultati scadenti cosa intendi?
Intendi una scheda tipo questa?
Dorso + Tricipiti
Rematore 5x5 75/90”
Lat Machine Larga 8x8
Pulley 45° 8x8
PullDown
Panca stretta 4x6 60/75”
French Press 8x8
Push Down cavi 8x8
Gambe + Addome
Squat 5x5 90/120”
Hack Squat 8x8
Leg Curl 8x8
Leg Extension 8x8
Mezzi Stacchi 8x8
Horizontal Leg Raise
Inclined Leg Raise
Petto + Bicipiti
Panca Piana 5x5 75/90”
Manubri Inclinata 8x8
Chest Press 8x8
Croci Piana 8x8
Curl 4x6 60/75”
Hummer Curl 60° 8x8
Curl Scotto 8x8
Spalle + Addome
Lento Avanti 5x5 75”
Alzate Laterali 8x8
Tirate al Mento larghe 8x8
Scrollate Bilanciere Dietro 3x6 60”
Scrollate manubri 8x8
Crunch con sovraccarico
Crunch reclinatoDa 118Kg a 75Kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza MessaggioPer risultati scadenti cosa intendi?
Intendi una scheda tipo questa?
Dorso + Tricipiti
Rematore 5x5 75/90”
Lat Machine Larga 8x8
Pulley 45° 8x8
PullDown
Panca stretta 4x6 60/75”
French Press 8x8
Push Down cavi 8x8
Gambe + Addome
Squat 5x5 90/120”
Hack Squat 8x8
Leg Curl 8x8
Leg Extension 8x8
Mezzi Stacchi 8x8
Horizontal Leg Raise
Inclined Leg Raise
Petto + Bicipiti
Panca Piana 5x5 75/90”
Manubri Inclinata 8x8
Chest Press 8x8
Croci Piana 8x8
Curl 4x6 60/75”
Hummer Curl 60° 8x8
Curl Scotto 8x8
Spalle + Addome
Lento Avanti 5x5 75”
Alzate Laterali 8x8
Tirate al Mento larghe 8x8
Scrollate Bilanciere Dietro 3x6 60”
Scrollate manubri 8x8
Crunch con sovraccarico
Crunch reclinato
Sì, ex base a basse reps e poi vai di Gironda. I recuperi tuttavia nei base li terrei un po' più ampi...anche 3' in qualche sets.sigpic
Commenta
-
Commenta