ma secondo voi quanti cambi di peso ci saranno mai in 3 esercizi distribuiti su 45 minuti ... caricare e scaricare ... ma dove vi allenate da bartolini ?
la scheda di oggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiole ripetizioni le decidevi con pescando nel sacchetto dei numeri della tombola ogni volta?
con pescando ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiole ripetizioni le decidevi con pescando nel sacchetto dei numeri della tombola ogni volta?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Mauro la mia scheda di oggi, dimmi cosa ne pensi
Petto / Tric
Spinte con manubri panca piana
8 rep, 10 secondi, 4 rep, 10 secondi, 3 rep con l'ultima discesa lentissima e massima contrazione
scaglio via i pesi, ne prendo 2 più leggeri
5 rep, 10 secondi, 3 rep con l'ultima discesa lentissima e massima contrazione
scaglio via i pesi, ne prendo 2 più leggeri e parto con le croci
8 rep, 10 secondi, 4 rep con l'ultima in massimo stretching
Due minuti di recupero
Parallele con sovraccarico.. max, 10 sec, max, 10 sec, max.. mollo il peso e riparto max, 10 secondi, max
Due minuti di recupero
Spinte su inclinata come le spinte su piana, alla fine al posto delle croci però mi sposto sulla pectoral machine
French press sdraiato, stesso schema delle spinte su piana, come super serie ci sono le flessioni fra le panche
French press seduto, stesso schema delle spinte su piana, come superserie push down
Addominali
Il tutto in 45 minutiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon avete capito...Maurox non parla di ripetizioni perchè è scontato che sia sempre tutto ad esaurimento. TUT, buffer...sono roba da frocetti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMauro la mia scheda di oggi, dimmi cosa ne pensi
Petto / Tric
8 rep, 10 secondi, 4 rep, 10 secondi, 3 rep con l'ultima discesa lentissima e massima contrazione
Due minuti di recupero
Parallele con sovraccarico.. max, 10 sec, max, 10 sec, max.. mollo il peso e riparto max, 10 secondi, max
Due minuti di recupero
Spinte su inclinata come le spinte su piana, alla fine al posto delle croci però mi sposto sulla pectoral machine
French press sdraiato, stesso schema delle spinte su piana, come super serie ci sono le flessioni fra le panche
French press seduto, stesso schema delle spinte su piana, come superserie push down
Addominali
Il tutto in 45 minuti
io penso che una roba del genere mi annoia solo a leggerla , figuriamoci a farla ... preferisco stancarmi con poco pesante e duro piuttosto che fare una cosa di questo tiposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioio penso che una roba del genere mi annoia solo a leggerla , figuriamoci a farla ... preferisco stancarmi con poco pesante e duro piuttosto che fare una cosa di questo tipoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
vuoi una bella scheda petto tricipiti ?
parti in panca presa larga peso alto e cala due chili per parte ogni set e ogni set stringi la presa di 2 cm per parte, all'ottavo set dovresti essere a un peso e a una distanza tale da fare praticamente tric a presa stretta in panca... 8 set e vai a casasigpic
Commenta
-
-
mauro quella scheda che ti ho postato è quella che uso nella fase di intensità, devo dire che anche come allenamento cardiovascolare è ottima.. poi certo è durissima, nn so se alla tua età sia fattibileAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioprendi un bilanc lungo lo appoggi da una parte contro a qualcosa e dall'altra metti dischi piccoli da 5 chili a fare il peso che ti serve, afferri un braccio per volta e remi tenendo il bilanc in mezzo alle gambe e tu piegato a 70 gradi con l'altra mano appoggiata alla cosciaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
mauro scusa una cosa, l altro giorno contestavi a sergio il fatto di fare prima rematore e poi trazioni e tu oggi posti una scheda in cui fai stacco come 3° esercizio??
mi spieghi il motivo dell acqua calda?? è per le inalazioni con il vicks?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMauro la mia scheda di oggi, dimmi cosa ne pensi
Petto / Tric
Due minuti di recupero
Due minuti di recupero
Addominali
Il tutto in 45 minuti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta