quella dell acqua calda non l ho capita
la scheda di oggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioschiena :
rematori busto a 70 gradi , bilanc 5 set
trazioni sbarra 5 set
stacco da terra 5 set
rematore bilanc a terra a un braccio 3 set
tempo di lavoro previsto 45 minuti
litri d'acqua calda da ingurgitare ; 1 ( sono fuori fase )
bestemmie tra un set e l'altro : a volonta'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioquella dell acqua calda non l ho capitaLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioprendi un bilanc lungo lo appoggi da una parte contro a qualcosa e dall'altra metti dischi piccoli da 5 chili a fare il peso che ti serve, afferri un braccio per volta e remi tenendo il bilanc in mezzo alle gambe e tu piegato a 70 gradi con l'altra mano appoggiata alla coscia[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiovia ****Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
trazioni sbarra 5 set
stacco da terra 5 set
bestemmie tra un set e l'altro : a volonta'sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCaricare, scaricare, spostarsi.
Riprendere fiato.
Sta col cronometro in mano.
Cmq almeno stavolta il buongusto di nn scrivere i carichi daiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
trazioni sbarra 5 set
stacco da terra 5 set
bestemmie tra un set e l'altro : a volonta'
Commenta
-
-
maurox stai diventando vecchio...sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Mauro le trazioni le esegui a corpo libero oppure aggiungi del carico alla cintura?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta