la scheda di oggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    comunque vorrei aggiungere una cosa ; quando vedo video come quello di sarcev che allena i suoi ragazzi, e in parte riconosco questo stile in allenamenti come quelli postati da sergio con piero , non posso fare a meno di notare che siano sistemi che sebbene efficaci possano diventare davvero complessi e soprattutto non portano a un miglioramento di cio' che uno sarebbe con altre tecniche ... mi spiego : se vedo un bb che diventa migliore con un sistema , e lo noto chiaramente, allora il sistema qualunque sia e' vincente ... ma a parita' di risultato io non vedo nessuna convenienza che non sia forse la salvaguardia da presunti infortunii rispetto a un allenamento pesante e intenso... tutto il resto mi sembra peggio... tempi da vivere in palestra, stress mentale, difficolta' a gestire l'allenamento, ricorso continuo a uno spotter...adesempio vedendo i circuiti che fa fare sarcev non posso fare a meno di chiedermi come si possa allenare un cristiano in una qualunque palestra in quel modo, devi avere la sala a tua disposizione ... insomma alla fine che convenienza c'e' ? se si dovesse rispondere a questa domanda , cosa si potrebbe dire ? secondo me nella bilancia dei pro e dei contro il piatto che pesa di piu' e' il secondo
    condivido tutto
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
      60 kg? ma di panca è un mostro allora.
      però mi lascia perplesso allora il post in cui diceva di fare 60 kg e più di french press....in pratica il carico gli farebbe fare un dragon flag.

cmq invertite sempre tutto.. il sarcoplasma dà volume e peso, ma leva qualità.
      maurox è qualitativo da far paura...zero sarcoplasma.
      anche il mio sottonick è sbagliato....per il secco ok, ma non sono sarcoplasmatico.

guarda martedi' ho fatto tranquillamente 10 colpi di french con i 54 ( i tricipiti non li alleno quasi piu' tanto mi fanno solo male i gomiti ) ma come avevamo scritto e discusso in passato non c'e' nessun pericolo di rotolamenti vari, io i french li faccio o seduto oppure uso un manubrio da venti e li faccio in piedi un braccio per volta ... un tempo li facevo senza appoggio alla schiena ma ormai li faccio solo con lo schienale
      sigpic

Commenta

Working...
      X