intendi ''i primi sei mesi di allenamento'' ? l'ho già letto......e quindi io dovrei iniziare una multifrequenza? okok anche se personalmente la odio lo faro.....ma devo iniziare proprio dal 1° mese? mi sembra eccessivo visto che ormai ho una buona condfidenza con i pesi liberi......che ne pensi, iniziare proprio dal primo mese o va bene un po più avanti?
split per enfatizzare su precisi muscoli
Collapse
X
-
che ne pensi di questo
A
Panca 5x5
Trazioni prone 5x5
Panca stretta 4x8 + croci 4x8 pausa in basso 2''
Rematore manubrio 4x8
B
Squat 5x5
Affondi 4x10
Abs e spalle
oppure è meglio fare come sta scritto qui: http://www.bodyweb.com/threads-nota-...imo-ciclo.html
?????
nel caso sia meglio la seconda mi spiegate meglio come funzionano la progressione massimale e quella tecnica
ho trovato interessante anche ''i primi 6 mesi di allenamento'' di leviatano
quale mi consigliate tra questi 3??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lore05 Visualizza Messaggioche ne pensi di questo
A
Panca 5x5
Trazioni prone 5x5
Panca stretta 4x8 + croci 4x8 pausa in basso 2''
Rematore manubrio 4x8
B
Squat 5x5
Affondi 4x10
Abs e spalle
è molto povera come scheda? spalle come le fai?
oppure è meglio fare come sta scritto qui: http://www.bodyweb.com/threads-nota-...imo-ciclo.html
questo link va bene.
?????
nel caso sia meglio la seconda mi spiegate meglio come funzionano la progressione massimale e quella tecnica
ho trovato interessante anche ''i primi 6 mesi di allenamento'' di leviatano
va molto bene anche questo sistema. Se hai domande specifiche sui due link chiedi direttamente li', cosi' sei sicuro ti rispondano direttamente loro.
quale mi consigliate tra questi 3??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
gia che ci sono lo chiedo anche qui :
ho un dubbio sia riguardo alla progressione massimale che tecnica , trattate qui http://www.bodyweb.com/threads-nota-...imo-ciclo.html
prog massimale: non c'ho capito proprio nulla, quante serie vanno fatte?quella cosa di calcolare il 90% e il 95% l'allenamento dopo va fatta solo i primi due allenamenti?
prog tecnica: quante serie vanno fatte? e il recupero una volta passato da 90'' a 120'' sta fermo mentre i kg continuano ad aumentare di 5 ?
Commenta
-
-
SEDUTA A
Panca massimale (vedere progressione in basso)
trazioni prone lat tecnico
pressa 4x6
Crunch SS alzate laterali 3x12
SEDUTA B
Squat massimale
Panca tecnica
affondi 4x10
curl bil SS french press 3x12
seguendo le progressioni massimali e tecniche qui descritte http://www.bodyweb.com/threads-nota-...imo-ciclo.html
va bene cosi? ho tolto lo squat e messo le trazioni come proposto nel link perchè mi interessano di piu.... poi semmai faro un ciclo anche per quello
Commenta
-
-
scheda forza
SEDUTA A
Panca massimale (vedere progressione in basso)
trazioni prone lat tecnico
pressa 4x6
Crunch SS alzate laterali 3x12
SEDUTA B
trazioni prone lat massimale
Panca tecnica
affondi 4x10
curl bil SS french press 3x12
seguendo le progressioni massimali e tecniche qui descritte L'allenamento per la forza e per l'ipertofia: primo ciclo
va bene cosi? ho tolto lo squat e messo le trazioni come proposto nel link perchè mi interessano di piu.... poi semmai faro un ciclo anche per quelloLast edited by lore05; 20-06-2010, 19:52:19.
Commenta
-
Commenta