Ciao ragazzi,
Vi posto la mia prima scheda dopo un bel periodo di inattività per capire anche come vi sembra e se c'è qualcosa di aggiungere visto che sto cominciando ad assumere un'alimentazione diversa ultimamente e anche più calorica rispetto a prima.
In ogni caso ho aperto un post nella sezione dieta e mi piacerebbe gli deste un'occhiata.
Eccolo:
L'allenamento lo faccio 3 volte a settimana:LUN-MER-VEN
La scheda è questa:
- Cyclette 10 min
- Crunch in torsione 15x2 rec. 30'
- Calf a corpo libero 15x2 rec. 45'
- Seated leg curl 10/12x2 rec. 30'
- Squat libero 10/12x2 rec. 30'
- Top xt 3 min
- SUPERSERIE: push up a terra max + alzate per dorsali 10/12 rec. 60' (2serie)
- Dips tricipiti 10/12x2 rec. 30'
- Curl alterno in piedi 8x2
- Crunch a piacere x max
- Cardio a piacere
Sulla superseria le alzate per dorsali ha un nome preciso e lo faccio sulla stessa macchina dove faccio i tricipiti. Scusate ora non ricordo.
Comunque sia mi farebbe piacere guardaste anche la dieta (dove i ragazzi mi hanno aiutato) e deste qualche consiglio su entrambe!!
Grazie mille in anticipo.
Vi posto la mia prima scheda dopo un bel periodo di inattività per capire anche come vi sembra e se c'è qualcosa di aggiungere visto che sto cominciando ad assumere un'alimentazione diversa ultimamente e anche più calorica rispetto a prima.
In ogni caso ho aperto un post nella sezione dieta e mi piacerebbe gli deste un'occhiata.
Eccolo:
L'allenamento lo faccio 3 volte a settimana:LUN-MER-VEN
La scheda è questa:
- Cyclette 10 min
- Crunch in torsione 15x2 rec. 30'
- Calf a corpo libero 15x2 rec. 45'
- Seated leg curl 10/12x2 rec. 30'
- Squat libero 10/12x2 rec. 30'
- Top xt 3 min
- SUPERSERIE: push up a terra max + alzate per dorsali 10/12 rec. 60' (2serie)
- Dips tricipiti 10/12x2 rec. 30'
- Curl alterno in piedi 8x2
- Crunch a piacere x max
- Cardio a piacere
Sulla superseria le alzate per dorsali ha un nome preciso e lo faccio sulla stessa macchina dove faccio i tricipiti. Scusate ora non ricordo.
Comunque sia mi farebbe piacere guardaste anche la dieta (dove i ragazzi mi hanno aiutato) e deste qualche consiglio su entrambe!!
Grazie mille in anticipo.
Commenta