Questo sono io.
Sono alto 1,91 epeso attualmente 81 KG.
Ho 23 anni, mi alleno lunedi mercoledi e il giovedi. Se capita ho anche il sabato a disposizione come 4à giorno oppure al posto del merc o del giov.
Mi alleno alle 12:45 subito dopo pranzo, poi ceno verso le 20:00.
Dormo in media 8/7,5 ore a notte tranquillo.
Come lavoro faccio il magazziniere e nella migliore delle ipotesi , fatica parlando, sto in piedi tutte le ore di lavoro e cammino sempre(supponendo di non avere nulla da fare.
Spero sia la sezione giusta, prima di passare alla scheda vorrei capire: secondo voi che fisionomia ho?
Io credo di essere un ecto-mesomorfo. L' ectomorfoper via delle braccia e il meso morfo per via del busto.
Ho un metabolismo abbastanza veloce, ma non direi eccessivo.
Comunque questa è la mia scheda:
LUNEDI:
Croci panca piana 15/12/10/8
panca piana 5*8
cavi 3*12
Lat Machine 15/12/10/8
Rematori insieme al pulley basso 4*10/4*12
MERCOLEDì:
Calf seduto 5*15
Leg extencion in sieme al Leg Curl 5*12
Pressa 15/12/10/8/8 insieme a Gluteo ponte
VENERDì:
Alzate laterali 1 braccio per volta 4*12 insieme a alzate 45° alzate frontali sempre 4*12
Lento dietro insieme alle tirate al mento con bilancere angolato 4*10
Bicipiti al cavo basso in serie alla poliercolina 5*10
Curl ai manubri alternati in serie con cavi alti per bicipiti e corda dietro alla testa per i tricipiti 4*10/4*10/4*10
Vi ringrazio anticipatamente, e mi scuso se è postata nella sezione sbagliata......
Sono alto 1,91 epeso attualmente 81 KG.
Ho 23 anni, mi alleno lunedi mercoledi e il giovedi. Se capita ho anche il sabato a disposizione come 4à giorno oppure al posto del merc o del giov.
Mi alleno alle 12:45 subito dopo pranzo, poi ceno verso le 20:00.
Dormo in media 8/7,5 ore a notte tranquillo.
Come lavoro faccio il magazziniere e nella migliore delle ipotesi , fatica parlando, sto in piedi tutte le ore di lavoro e cammino sempre(supponendo di non avere nulla da fare.
Spero sia la sezione giusta, prima di passare alla scheda vorrei capire: secondo voi che fisionomia ho?
Io credo di essere un ecto-mesomorfo. L' ectomorfoper via delle braccia e il meso morfo per via del busto.
Ho un metabolismo abbastanza veloce, ma non direi eccessivo.
Comunque questa è la mia scheda:
LUNEDI:
Croci panca piana 15/12/10/8
panca piana 5*8
cavi 3*12
Lat Machine 15/12/10/8
Rematori insieme al pulley basso 4*10/4*12
MERCOLEDì:
Calf seduto 5*15
Leg extencion in sieme al Leg Curl 5*12
Pressa 15/12/10/8/8 insieme a Gluteo ponte
VENERDì:
Alzate laterali 1 braccio per volta 4*12 insieme a alzate 45° alzate frontali sempre 4*12
Lento dietro insieme alle tirate al mento con bilancere angolato 4*10
Bicipiti al cavo basso in serie alla poliercolina 5*10
Curl ai manubri alternati in serie con cavi alti per bicipiti e corda dietro alla testa per i tricipiti 4*10/4*10/4*10
Vi ringrazio anticipatamente, e mi scuso se è postata nella sezione sbagliata......
Commenta