Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dove li trovo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dove li trovo?

    C'e qualcuno che mi sa dare informazioni riguardanti siti,libri,ecc sui vecchi strongman(Marvin Eder,John Davis,Paul Anderson ecc.)mi piacerebbe sapere un po di piu sui loro metodi di allenamento ,record,ecc.Fatevi sentire!
    Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

    #2
    Re: Dove li trovo?

    Originally posted by strong
    C'e qualcuno che mi sa dare informazioni riguardanti siti,libri,ecc sui vecchi strongman(Marvin Eder,John Davis,Paul Anderson ecc.)mi piacerebbe sapere un po di piu sui loro metodi di allenamento ,record,ecc.Fatevi sentire!
    Prova a vedere nel nel sito di Bob Whelan, www.naturalstrength.com c'è un pò di IRON GAME HISTORY...
    Oppure vedi su qualche motore di ricerca.

    Su cyberpump cìè una sezione nuova che riguarda la storia con i pesi, ma non so da che periodo parta.

    Find a way

    Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta


      #3
      Re: Re: Dove li trovo?

      Originally posted by Armando


      Prova a vedere nel nel sito di Bob Whelan, www.naturalstrength.com c'è un pò di IRON GAME HISTORY...
      Oppure vedi su qualche motore di ricerca.

      Su cyberpump cìè una sezione nuova che riguarda la storia con i pesi, ma non so da che periodo parta.

      Find a way

      Armando
      Tutto ok!Girovagando ho trovato un po' di materiale.Il piu stupefacente e' il sito di Paul Anderson.Ci sono elencati i suoi record:
      Panca 627lb (285kg)
      Squat1206lb (547kg)
      Stacco820lb(371kg)
      Push press600lb(272kg)
      press 1braccio380lb(172kg)300lbx10(136kgx10)
      sollevamento di schiena(tipo l'esercizio del buongiorno)6270lb(2844kg)guinnes dei primati.
      Correggetemi se ho sbagliato le traduzioni lb kg (1lb=0.4536kg)
      Tutto questo senza steroidi.. Un vero castigamatti!
      Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎