Buonasera ragazzi..
magari è un discorso un pò strano.. ma non mi sono mai sentito così "felice" e soddisfatto del wo che ho fatto..niente di eccezionale per voi ovvio..ma probabilmente per me si.
La palestra era vuota.. eravamo solo io e l'istruttore..
Ho fatto per la PRIMA volta, squat - affondi LIBERO.. in seguito stacchi..polpacci etc..
Ho avuto delle strane sensazioni..
Quello squat e quegli affondi che non avevo mai fatto mi hanno fatto penare..sia a livello di tecnica che proprio semplice non è all'inizio.. ma sopratutto a livello muscolare.. avevo le gambe DISTRUTTE.. cosa che non mi era mai successo.. camminavo come una specie di pinguino con una zampa rotta ma piu provavo "dolore" affaticamento..piu STAVO BENE..finito lo squat le gambe mi tremavano in una maniera assurda
che quasi non restavo in piedi giuro.. una cosa stranissima
appena ho fatto affondi e polpacci poi...
avevo dolori e crampi ovunque che neanche riuscivo a isolare il dolore
Però ero felice..e mi è rimasto il sorriso per tutta la giornata..
e mi stranizza questo fatto perchè per la prima volta l'ho provato così intensamente.. sarà stato lo squat ?
mi piacerebbe condividere con voi queste "nuove sensazioni"..
come quando si compra la moto nuova e c'è ancora quell'odore ed emozione
sarebbe interessante se anche voi mi descriveste come e quando avete avuto queste sensazioni MOLTO intense durante i vostri wo.. magari dei primi tempi
grazie per la lettura.. (se lo ritenete opportuno spostatelo in caffetteria)
magari è un discorso un pò strano.. ma non mi sono mai sentito così "felice" e soddisfatto del wo che ho fatto..niente di eccezionale per voi ovvio..ma probabilmente per me si.
La palestra era vuota.. eravamo solo io e l'istruttore..
Ho fatto per la PRIMA volta, squat - affondi LIBERO.. in seguito stacchi..polpacci etc..
Ho avuto delle strane sensazioni..
Quello squat e quegli affondi che non avevo mai fatto mi hanno fatto penare..sia a livello di tecnica che proprio semplice non è all'inizio.. ma sopratutto a livello muscolare.. avevo le gambe DISTRUTTE.. cosa che non mi era mai successo.. camminavo come una specie di pinguino con una zampa rotta ma piu provavo "dolore" affaticamento..piu STAVO BENE..finito lo squat le gambe mi tremavano in una maniera assurda
che quasi non restavo in piedi giuro.. una cosa stranissima
appena ho fatto affondi e polpacci poi...
avevo dolori e crampi ovunque che neanche riuscivo a isolare il dolore
Però ero felice..e mi è rimasto il sorriso per tutta la giornata..
e mi stranizza questo fatto perchè per la prima volta l'ho provato così intensamente.. sarà stato lo squat ?
mi piacerebbe condividere con voi queste "nuove sensazioni"..
come quando si compra la moto nuova e c'è ancora quell'odore ed emozione
sarebbe interessante se anche voi mi descriveste come e quando avete avuto queste sensazioni MOLTO intense durante i vostri wo.. magari dei primi tempi
grazie per la lettura.. (se lo ritenete opportuno spostatelo in caffetteria)
Commenta