Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento estivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento estivo

    Ciao a tutti!Sono marco ho 19 anni,peso 89 kg e sono alto 1.79
    A settembre vorrei iniziare a giocare a football americano ma prima vorrei allenarmi un po'...
    Vorrei dei consigli sul metodo di allenamento per sviluppare forza e velocità
    Io avevo pensato di fare 3 sedute in palestra e 2 giorni di corsa in montagna alla settimana per aumentare massa e velocità in giugno e luglio(seguendo una dieta ipercalorica)
    Per agosto avevo intenzione di seguire una dieta ipocalorica per buttare giu un po' di massa grassa(è possibile senza perdere la massa acquisita nei mesi precedenti???)

    Sto seguendo questa mia idea da 2 settimane e ora che ho finito la scuola mi sono accorto di poter dare di più..mi spiego meglio..avendo molto tempo a disposizione e andando in palestra al mattino(dopo lavoro) passo i pomeriggi a grattarmi

    Quindi:Che ne pensate del metodo d allenamento palestra-corsa dieta iper-dieta ipo?Cosa possa aggiungere alle mie giornate per sfondarmi per bene?

    Tutti i consigli sono bene accetti considerando che sono un nabbo
    Grazie mille!

    #2
    perdona la schiettezza... ma in 2 mesi se metti su qualche etto hai solo che da ritenerti fortunato, se poi ci piazzi un'ipocalorica dopo sarà probabilmente come se non ti fossi mai allenato...

    se vuoi fare una preparazione atletica al football, fai quello, senza pensare a massa e definizione..

    Commenta


      #3
      Grazie,mi hai dato un utile consiglio!
      Sai mica cosa potrei aggiungere alla mia giornata per renderla più produttiva?
      Grazie ancora
      Marco

      Commenta


        #4
        da quanto ti alleni?

        Commenta


          #5
          Quasi un anno di palestra...ma sono molto discontinuo,non ho mai smesso di andarci è cambiata solo la frequenza,ci sono mesi che ci vado 3 volte altri 2..

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎