corsa + allenamento a casa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackbart
    Hack user
    • Oct 2009
    • 3303
    • 114
    • 35
    • Send PM

Originariamente Scritto da zeno79 Visualizza Messaggio
    vorrei solo fare qualcosa in più oltre a correre che mi dia almeno l'illusione di tonificarmi un po
    Allora fai ciò che ti dia l'illusione di tonificarti un po'... che ti dobbiamo dire?

Commenta

• La_Bestia
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 876
      • 11
      • 19
      • Send PM

hai già detto più di una volta di attenerti alla tua domanda e alla fine penso che gli esercizi che hai proposto non siano completamente inutili perchè con corsa e dieta bruci un sacco di massa invece con quei due manubri dovresti ridurre il danno

in ogni caso (lo so che sono fuori tema ma voglio dirlo lo stesso) con 30 euro compri 2 manubri + ghisa (20 kg in totale) da dechatlon penso sia una spesa che tutti possono sostenere

se proprio non vuoi continua così che, anche perdendo un po di massa, dimagrirai lo stesso

anche se a dire il vero le tipe in genere preferiscono un filino (ma proprio filino) di pancetta rispetto a tipi pelle ossa senza un filo di muscolo
      quindi il top sarebbe aumentare un po il peso ma puoi comunque migliorare il tuo fisico

Commenta

• ebm
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 139
        • 1
        • 2
        • Quarrata (PT)
        • Send PM

Secondo me sto' zeno79 sta prendendo x cxxo tutti quanti... con soli 2 manubrietti da 4 kg....

Commenta

Working...
        X