sono 9 mesi che mi ammazzo di esercizi x addominali in palestra...tutti a corpo libero....e non ho ottenuto quello che speravo....ma cmq i risultati ci sono...ma è kome se al mio retto dell'addome mancassero alcune fasce....allora ho due placche di addominali dall'ombellico in su....appena sopra ho due diciamo triangolini o palline di una forma che in geometria non esiste, posti tra le due costole....sotto l'ombellico ho un muscolo che non si divide in altre fasce di addominali che scende fino in basso....
ora guardate questa foto:
MAGARI FOSSI IO...XD
vi ho segnato con delle palline rosse...gli addominali che secondo me mancano al mio addome....
il problema è che come fà sto tizzio ad averceli??? cioè guardate dove sono....proprio sopra le costole...lì c'è la gabbia toracica e lo sterno.....addominali appena sotto i pettorali??????....
come è possibile??? cioè io li ho lo sterno e le costole....non credo ci siano muscoli.....
o sbaglio????
vi prego aiutatemi....
p.s. ho 17 anni.....sono alto 1.76 peso 63 kg....prima di cominciare body building pesavo 56kg....ora dovrei pesarne 66 quindi sono ancora 3 kg sotto peso....
ora guardate questa foto:
MAGARI FOSSI IO...XD
vi ho segnato con delle palline rosse...gli addominali che secondo me mancano al mio addome....
il problema è che come fà sto tizzio ad averceli??? cioè guardate dove sono....proprio sopra le costole...lì c'è la gabbia toracica e lo sterno.....addominali appena sotto i pettorali??????....
come è possibile??? cioè io li ho lo sterno e le costole....non credo ci siano muscoli.....
o sbaglio????
vi prego aiutatemi....
p.s. ho 17 anni.....sono alto 1.76 peso 63 kg....prima di cominciare body building pesavo 56kg....ora dovrei pesarne 66 quindi sono ancora 3 kg sotto peso....
Commenta