Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima scheda massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima scheda massa

    Ragazzi come da titolo questa è la mia prima scheda massa, a cui vorrei alternare forza, che ho espressamente chiesto al preparatrore pur non avendo il suo pieno accordo.
    In breve: sono un soggetto che ha perso peso e che ha ancora 7-8 kg da perdere, quindi il prep. mi ha sconsigliato di fare massa anche perchè oltre i 3gg. di pesi un quarto lo farei di attività aerobica che mi ha ribadito essere controproducente per il lavoro richiesto.
    Ora sarebbe davvero tanto diciamo così, sbagliato questo ragionamento?
    Piccolo OT: LA CREA PER ME CHE DEVO PERDERE PESO è SCONSIGLIATA PER VIA DELLA RITENZIONE? Grazie e scusate il lungo msg
    "Gnoti seauton"

    #2
    Originariamente Scritto da little Jon Visualizza Messaggio
    Ragazzi come da titolo questa è la mia prima scheda massa, a cui vorrei alternare forza, che ho espressamente chiesto al preparatrore pur non avendo il suo pieno accordo.
    In breve: sono un soggetto che ha perso peso e che ha ancora 7-8 kg da perdere, quindi il prep. mi ha sconsigliato di fare massa anche perchè oltre i 3gg. di pesi un quarto lo farei di attività aerobica che mi ha ribadito essere controproducente per il lavoro richiesto.
    Ora sarebbe davvero tanto diciamo così, sbagliato questo ragionamento?
    Piccolo OT: LA CREA PER ME CHE DEVO PERDERE PESO è SCONSIGLIATA PER VIA DELLA RITENZIONE? Grazie e scusate il lungo msg
    perdi prima peso poi fai massa, tutte due le cose non si possono fare assieme
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ary-louis.html

    il mio diario, wo estremi inside

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎