Come ho sempre detto, non ho problemi di grasso superfluo, dato che brucio in fretta, mi alleno costantemente e mangio pulito, quindi sono perennemente asciutto e definito. tuttavia delle volte mi lascio un pò andare ed esagero nelle quantità, con il conseguente problema di quei due kiletti di troppo che si depositano sull'addome. Ora, sapendo che io devo stare attentissimo alle calorie che brucio durante la giornata poichè come ho detto su, ho un metabolismo molto veloce, e la mia genetica di per se mi rema contro, cercando sempre di svuotarmi, ho sempre evitato il cardio.
Considerato che la dieta è sempre la stessa, e l'allenamento idem, 3 volte a settimana, stavo pensando: se diminuisco le dosi di carbo, poi non ho forza, per cui la dieta non la tocco, ma se invece inserisco due giorni di corsa alla settimana? corsa o bici a velocità normale per mezz'ora circa ci sarebbero conseguenze nefaste?
Considerato che la dieta è sempre la stessa, e l'allenamento idem, 3 volte a settimana, stavo pensando: se diminuisco le dosi di carbo, poi non ho forza, per cui la dieta non la tocco, ma se invece inserisco due giorni di corsa alla settimana? corsa o bici a velocità normale per mezz'ora circa ci sarebbero conseguenze nefaste?
Commenta