Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrire la panza !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza Messaggio
    ma tu parli per i dorsali.... beh scusa 3 serie di rematore + 3 serie di curl sdraiato gia' sono sfinito....
    Tre serie di rematore manubrio non sono niente, non puoi essere "sfinito". Secondo me sei poco (o per niente) condizionato, consiglio di lavorare un bel po' sulla densità di allenamento e il volume.
    Gli esercizi li hai, non posso allenarmi al posto tuo.

    dato che il problema è il dorso che non trovo come allenarlo..
    Il problema è che non leggi le mie risposte oppure c'è poca voglia di allenarsi.
    Ho ricordato stacchi, rematori e trazioni: di ognuno di questi esercizi ci sono una infinità di varianti, non vedo come non sai come allenare il dorso!

    Commenta


      #47
      si tre serie di rematore e 3 di curl + addominali + tutto sto caldo + bicipiti secondo me o almeno io mi stanco... saro' un soggetto che mi stanco subito tipo i bradipi boh..!!
      cmq evidentemente nn ho mai fatto caso piu' di tanto, infatti gli stacchi che dici tu io non gli ho mai fatti sia in palestra che a casa,e dato che usano molto la spalla e la parte dell'osso sacro la vorrei lasciar stare infatti nemmeno mai lo squat ho fatto. Le trazioni sarebbero quelli che ti appendi e ti sollevi??? non ci sono mai riuscito...

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza Messaggio
        si tre serie di rematore e 3 di curl + addominali + tutto sto caldo + bicipiti secondo me o almeno io mi stanco... saro' un soggetto che mi stanco subito tipo i bradipi boh..!!
        infatti gli stacchi che dici tu io non gli ho mai fatti sia in palestra che a casa,e dato che usano molto la spalla e la parte dell'osso sacro la vorrei lasciar stare infatti nemmeno mai lo squat ho fatto. Le trazioni sarebbero quelli che ti appendi e ti sollevi??? non ci sono mai riuscito...
        Questo non va... quello nemmeno... fa caldo... non voglio andare in palestra... questo esercizio non sono capace... quell'altro non l'ho mai fatto...
        Se hai problemi di salute per cui il tuo medico ti ha detto di lasciar perdere i pesi è un conto - allora meglio fare un'altra attività fisica - altrimenti puoi anche iniziare a imparare qualche esercizio nuovo. E sopratutto a faticare. Inizia con poco peso, fosse pure un bilanciere scarico, impara la tecnica ed evolviti!

        Commenta


          #49
          ok ok mi evolvero' no il mio medico nn ma detto niente mi ha detto solo fatti mezz'ora di corsa tutti i giorni stop....anche perchè mi ha visto ben cicciottello .... ( quella foto sarebbe)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎