allora per le gambe intramezzo calcetto 1volta a settimana e bici....quindi non ce problema.... poi non ho gambine di certo anzi...alla pressa quella che spingi verso l'alto 200 kg come max mio ho messo (l'unico attrezzo dove riesco ad andare con pesi alti). Comunque avevo intenzione di allenarmi tipo 3 volte a settimana :
1 GIORNO
20 minuti di addominali ,petto(3 serie panca piana + 3 serie di croci + spinte all'alto)
tricipiti (flessione dei tricipiti con panche 3 x 15; quelli dietro la nuca 3 x 15 , alla fine flessioni per terra 3x10)
2 GIORNO
20 MIN DI add. dorso; rematore con manubrio 3x20 (oppure??? dato che ho un dolorino verso l'osso sacro) e infine un'altro sdraiato sulla panca con un manubrio e lo faccio scendere dietro la testa e salgo 3x20
bicipiti(alternato 3 serie + martello 3 serie + concentrato 3 serie)
3 giorno
SPALLE;ALZATE LATERALI 3X15 ALZATE FRONTALI 3X15 ; ALZATE IN ALTO 3X15
GAMBE BICI E PALLONE OPPURE QUALCHE ESERCIZIO SUL POSTO ma tanto con la bici alleni parecchio le gambe dato che la faccio 2 o 3 vlt a settimana. ASpetto vostri consigli!!
1 GIORNO
20 minuti di addominali ,petto(3 serie panca piana + 3 serie di croci + spinte all'alto)
tricipiti (flessione dei tricipiti con panche 3 x 15; quelli dietro la nuca 3 x 15 , alla fine flessioni per terra 3x10)
2 GIORNO
20 MIN DI add. dorso; rematore con manubrio 3x20 (oppure??? dato che ho un dolorino verso l'osso sacro) e infine un'altro sdraiato sulla panca con un manubrio e lo faccio scendere dietro la testa e salgo 3x20
bicipiti(alternato 3 serie + martello 3 serie + concentrato 3 serie)
3 giorno
SPALLE;ALZATE LATERALI 3X15 ALZATE FRONTALI 3X15 ; ALZATE IN ALTO 3X15
GAMBE BICI E PALLONE OPPURE QUALCHE ESERCIZIO SUL POSTO ma tanto con la bici alleni parecchio le gambe dato che la faccio 2 o 3 vlt a settimana. ASpetto vostri consigli!!
Commenta