Problema avanbraccio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • masoluca
    Bodyweb Member
    • Dec 2009
    • 39
    • 0
    • 0
    • Send PM

Problema avanbraccio

Ciao a tutti, spero di non aver toppato sezione ma ho un problema diciamo un pochino inusuale e non saprei dove collacarlo ...
    Andando al sodo , purtroppo con la panca scott per colpa di quella maledetta presa a "baffo" mi sono fatto male all avanbraccio sinistro... Il tutto mi causava un forte dolore nello stringere gli oggetti e nel piegare verso l esterno il polso... conclusione 2 settimane di stop bicipiti mentre ho continuato ad allenare il resto , visto che non avevo problemi! Ieri ho ripreso con i bicipiti e mie è tornato tutto con anche un bel versamento

Conclusione finale , lunedi visita dal fisiatra e per ora il medico mi ha detto di stare fermo 1 mese, la domanda che vi pongo è c'è un modo per non buttare tutto l allenamento di un anno al cesso?! Io avevo pensato agli elettrostimolatori , voi avete consigli?
  • khaos
    Bodyweb Member
    • Mar 2010
    • 387
    • 4
    • 0
    • Latina
    • Send PM

Originariamente Scritto da masoluca Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, spero di non aver toppato sezione ma ho un problema diciamo un pochino inusuale e non saprei dove collacarlo ...
    Andando al sodo , purtroppo con la panca scott per colpa di quella maledetta presa a "baffo" mi sono fatto male all avanbraccio sinistro... Il tutto mi causava un forte dolore nello stringere gli oggetti e nel piegare verso l esterno il polso... conclusione 2 settimane di stop bicipiti mentre ho continuato ad allenare il resto , visto che non avevo problemi! Ieri ho ripreso con i bicipiti e mie è tornato tutto con anche un bel versamento

Conclusione finale , lunedi visita dal fisiatra e per ora il medico mi ha detto di stare fermo 1 mese, la domanda che vi pongo è c'è un modo per non buttare tutto l allenamento di un anno al cesso?! Io avevo pensato agli elettrostimolatori , voi avete consigli?
    in un mese se mangi bene che vuoi perdere?

Commenta

• Leviatano89
      Banned
      • Mar 2009
      • 14537
      • 477
      • 382
      • ramingo su Miðgarðr
      • Send PM

in un mese quanto credi di perdere?

Commenta

• masoluca
        Bodyweb Member
        • Dec 2009
        • 39
        • 0
        • 0
        • Send PM

Non poco considerando che ci sta di mezzo l estate... diventerebbero 2 mesi e mezzo di stop , e sinceramente dopo tanti sacrifici e tanto impegno proprio adesso mi dispiace andare a ritroso... dite che so continuo a mangiare bene non perdo troppo tono? gli elettrostimolatori me li bocciate?

Commenta

• Leviatano89
          Banned
          • Mar 2009
          • 14537
          • 477
          • 382
          • ramingo su Miðgarðr
          • Send PM

ma si se mangi bene perdi giusto un pò di volume dovuto al fatto che non ti alleni, appena ricominci ritorno com'eri..

per gli elettrostimolatori, personalmente li boccio

Commenta

Working...
          X