Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosità affondi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Betabeat Visualizza Messaggio
    manx ma io non mi faccio pippe mentali, non ho paura di farmi male..

    negli affondi carico anche abbastanza pesate PER ME, 60 kg di manubri + 20 di ghisa nello zaino

    vorrei solo capire come fare per sfiancare come si deve i glutei..

    visto che la glute machine non mi ha mai dato grosse soddisfazioni..
    2 manubri da 60kg + 20kg di zaino?? ma quanto pesi?? cmq per i glutei gli esercizi efficaci sono molti: squat, stacco in tutte le sue forme, affondi (appunto) panca iperext con sovracc., GHR (bestiale).

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      2 manubri da 60kg + 20kg di zaino?? ma quanto pesi?? cmq per i glutei gli esercizi efficaci sono molti: squat, stacco in tutte le sue forme, affondi (appunto) panca iperext con sovracc., GHR (bestiale).
      Confermo

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        2 manubri da 60kg + 20kg di zaino?? ma quanto pesi?? cmq per i glutei gli esercizi efficaci sono molti: squat, stacco in tutte le sue forme, affondi (appunto) panca iperext con sovracc., GHR (bestiale).
        sarebbe?

        questo?

        DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
        Originariamente Scritto da Valerio 88
        Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
        Originariamente Scritto da ma_75
        Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
        Originariamente Scritto da JPP
        sei un bullo

        Commenta


          #49
          per la miliardesima volta...si'

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Yuri Visualizza Messaggio




            oddio chi l'ha detta sta cosa?
            tra l'altro quale sarebbe l'assurdo motivo di fare lo stacco al multipower?
            di certo non puoi restare schiacciato sotto il bilanciere...
            nono scusate ragazzi.. ho scritto male io..
            lo stacco l'ho fatto per la mia prima volta ieri col bilanciere..15kg x 2 10rip x 3
            mi è piaciuto
            volevo dire gli affondi in multipower che manx ha detto che si possono fare, mentre lo squat NO. volevo capire perchè questa differenza....

            p.s ho una scheda di triset.. per cui ho squat - affondi (fatti al multi 10kg x lato) e leg extension tutti assieme
            e poi stacchi e leg curl..
            e devo dire che oggi i dolori non sono normali.. i cosiddetti doms li sento da morire..
            Last edited by marcu9; 13-06-2010, 12:14:55.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              nono scusate ragazzi.. ho scritto male io..
              lo stacco l'ho fatto per la mia prima volta ieri col bilanciere..15kg x 2 10rip x 3
              mi è piaciuto
              volevo dire gli affondi in multipower che manx ha detto che si possono fare, mentre lo squat NO. volevo capire perchè questa differenza....

              p.s ho una scheda di triset.. per cui ho squat - affondi e leg tutti assieme
              EHm OT : lo stacco si impara con un carico adeguato, e con basse reps e serie

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                2 manubri da 60kg + 20kg di zaino?? ma quanto pesi?? cmq per i glutei gli esercizi efficaci sono molti: squat, stacco in tutte le sue forme, affondi (appunto) panca iperext con sovracc., GHR (bestiale).
                nooooo 60 kg di manubri totali + 20 nello zaino.. per me è tanto, nel senso che non essendo enorme faccio molta fatica.. se carico di piu l'equilibrio va a farsi benedire,

                adesso peso circa 78/79 kg

                cmq con 80 kg totali faccio 6 passi per gamba, poi 4 4 2

                secondo te caricare cosi dopo aver fatto già la pressa dici che è troppo per me? (la scheda me l'hai consigliata tu )

                o devo caricare sempre al massimo?? calcolando che dopo devo fare la leg extension

                cmq il GHR lo proverò senz'altro.. sembra una specie di inversione del "sissy squat a corpo libero" pero, partendo gia da inginocchiati, anche percè da in piedi il GHR non lo puoi fare mi sembra
                Last edited by Betabeat; 13-06-2010, 14:54:43.

                Commenta


                  #53
                  ragazzi come ho già detto ieri mattina ho fatto gambe.. ( una delle mie prime volte )
                  è stato molto intenso.. credo il gruppo muscolare dove ho sentito piu sforzo e intensità..
                  bhè.. ieri notte sentivo qualche dolorino ma niente di preoccupante...
                  stamattina.. non mi potevo alzare dal letto..è tutto il giorno che cammino tipo ubriaco a piccoli passi.. mi fa male tutto
                  quadricipiti femorali e polpacci. non si risparmia niente.. mi fa male pure stare seduto
                  sono i cosiddetti doms ?
                  bhè ma un modo per fare passare questi dolori il prima possibile c'è?
                  domani dovrei andare in palestra..e vorrei poter camminare come una persona normale
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    #54
                    normale, pensa che a me delle volte vengono anche due giorni dopo
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                    Commenta


                      #55
                      sono i doms, se raramente alleni le gambe è normale che ce li hai
                      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                      Originariamente Scritto da Valerio 88
                      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                      Originariamente Scritto da ma_75
                      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                      Originariamente Scritto da JPP
                      sei un bullo

                      Commenta


                        #56
                        scusate ragazzi qualcuno ha qualche video dove l'esecutore degli affondi sia inquadrato da dietro?

                        ho un dubbio... quale e' la giusta apertura "in affondo completo" che deve esserci tra un piede e l'altro? io parto con i piedi vicini e quando effettuo il passo li tengo molto distanti perche' e' l'unico modo per non sentire dolori alle ginocchia.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                          sono i doms, se raramente alleni le gambe è normale che ce li hai
                          la prima volta che le alleno decentemente.. con squat affondi e stacchi...
                          prima avevo fatto 1 mese con solo pressa leg.. e basta.. mai avuto questi dolori
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            la prima volta che le alleno decentemente.. con squat affondi e stacchi...
                            prima avevo fatto 1 mese con solo pressa leg.. e basta.. mai avuto questi dolori
                            è tutto nella norma... e, anche se ti sembrano molto intensi, sappi che è tutto normale soprattutto se ci hai dato dentro con squat e affondi e non hai mai fatto un allenamento serio
                            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                            Originariamente Scritto da Valerio 88
                            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                            Originariamente Scritto da ma_75
                            Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                            Originariamente Scritto da JPP
                            sei un bullo

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                              è tutto nella norma... e, anche se ti sembrano molto intensi, sappi che è tutto normale soprattutto se ci hai dato dentro con squat e affondi e non hai mai fatto un allenamento serio
                              questa è una buona cosa

                              volevo cospargermi tutte le gambe di fastumgel o voltaren ma temo non sia proprio la cosa migliore da fare dici che è meglio aspettare e amen?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                #60
                                entro il prossimo allenamento di gambe dovrebbero esserti spariti i doms,...
                                DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                                Originariamente Scritto da Valerio 88
                                Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                                Originariamente Scritto da ma_75
                                Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                                Originariamente Scritto da JPP
                                sei un bullo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎