If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora con la scheda stò proseguendo abbastanza bene e la terrò così per un altro paio di settimane, ma al momento ho un problema all'articolazione del gomito sinistro quindi penso che farò qualche giorno di stop da questa scheda.
C'è qualche esercizio che si può fare senza sollecitare il gomito? (oltre a gambe e addominali ovviamente )
Allora con la scheda stò proseguendo abbastanza bene e la terrò così per un altro paio di settimane, ma al momento ho un problema all'articolazione del gomito sinistro quindi penso che farò qualche giorno di stop da questa scheda.
C'è qualche esercizio che si può fare senza sollecitare il gomito? (oltre a gambe e addominali ovviamente )
dipende da che tipo di dolore hai...le braccia bene o male si usano sempre. Evita dip e french press soprattutto, le panche, il resto, se non è una infiammazione grave, puoi fare quasi tutto. usa una benda per il gomito. Se mentre ti alleni hai dolore...molla tutto.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ok allora andrò a comprare una fascia e proverò così, mi dà troppo fastidio dover interrompere l'allenamento per questa cosa, mi piaceva molto la scheda ed ero molto carico per lavorare al meglio
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Allora ieri ho fatto l'allenamento per il dorso e per i bicipiti senza problemi quindi direi che il mio gomito si stà riprendendo discretamente, e credo sia giunto il momento di modificare la scheda per iniziare la prossima settimana con una nuova.
Che modifiche consigliate di apportare alla scheda attuale?
Mi sono letto il post in rilievo su come modificare la scheda, nei prossimi allenamenti proverò varie modifiche sul momento, consigliate di cambiare qualche esercizio o di aggiungerne di nuovi?
In seguito ad una distorsione alla caviglia è meglio se non faccio gambe per qualche mese, mi consigliate di passare ad una scheda in multifrequenza per questo periodo in modo da fare sempre 3 allenamenti alla settimana?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Un dilemma mi perseguita...
Allenandomi spesso senza nessuno che mi può aiutare quando mi trovo a dover fare la panca con il bilanciere sento di non spingere quanto riuscirei perchè per un fattore psicologico al minimo segno di cedimento mi fermo per paura di rimanerci sotto a fare un'altra ripetizione.
Provando con i manubri questo problema viene annullato e mi sento più tranquillo e spingo di piu.
C'è qualche differenza sostanziale tra il fare la panca piana con il bilanciere o o manubri?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta