Come posso avere gli adddominali a tartaruga? io pratico addominali da sdraiato con le gambe sollevate incrociate!!!!!!1
tartaruga!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Re: tartaruga!!!!!!!!!!!!!!!!
Tratta gli adominali come gli altri muscoli: grossi carichi e basse ripetizioni (8-12). Applica la progressione dei carichi e fai o "crunch con un manubrio come sovraccarico" o il "crunch al pulley alto".
E buona definizione.
Commenta
-
-
Re: Re: tartaruga!!!!!!!!!!!!!!!!
Originally posted by swanz
Tratta gli adominali come gli altri muscoli: grossi carichi e basse ripetizioni (8-12). Applica la progressione dei carichi e fai o "crunch con un manubrio come sovraccarico" o il "crunch al pulley alto".
E buona definizione.la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
We are the dinosaurs (Brooks Kubik)
Commenta
-
-
Re: Re: tartaruga!!!!!!!!!!!!!!!!
Originally posted by swanz
Tratta gli adominali come gli altri muscoli: grossi carichi e basse ripetizioni (8-12).
Cosi' poi ti viene un bel panzone, muscoloso pero' eh!Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta