Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Togliere la pancia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Togliere la pancia

    Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in questo accuratissimo forum. Mi servirebbero dei consigli.

    Premetto che ho 27 anni, sono alto 1,90 cm e peso 93 Kg.Ho sempre praticato diversi sport ma Non sono mai stato un tipo continuo.

    Ho fatto 2 mesi di palestra senza fare pesi visto che sono abbastanza robusto e poi non mi piace, facendo corsa, addominali, flessioni etc.

    Per via del caldo ho abbandonato la palestra ma comunque continuo il mio lavoro per almeno 3 volte a settimana caratterizzato da corsa di 4 km più 500-600 addominali e una 30ina di flessioni.

    Qualche risultato si è visto ma il mio problema rimane la pancia e le c.d. maniglie dell'amore. La pancia è "dura" (tipica da alcolizzato) e non flaccida.

    Vi chiedo quindi un consiglio su come levare questa maledetta pancia che mi tormenta ormai da tempo.

    Il mio lavoro atletico è adeguato?

    Devo seguire una dieta particolare, e se si, quale?

    grazie a chi mi risponderà

    #2
    500-600 addominali non ti aiuteranno certo a togliere la pancetta...è una perdita di tempo. L'addome non va sovrallenato...

    quello che fai non è molto "adeguato", se vuoi risultati devi curare in primis l'alimentazione (sezione apposita: posta la tua dieta con le grammature), poi il wo con i pesi e il cardio.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      In che senso devo postare la mia dieta con le grammature? ce cosa significa "wo con i pesi e il cardio". scusami ma sono nuovo del forum e nn mi intendo molto di queste cose. grazie comunque!!

      Commenta


        #4
        postare quello che mangi in un giorno e la quantità
        wo = work out = allenamento
        cardio = allenamento cardiovascolare = corsa o bici, ecc.

        Commenta


          #5
          sarà fatto...grazie!!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎