Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ogni volta che alleno le gambe mi vengono delle macchie sulle anche perche?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ogni volta che alleno le gambe mi vengono delle macchie sulle anche perche?

    ogni volta che alleno le gambe da un paio di mesi a questa parte mi vengono delle macchie sulle anche e tra le spalle e il collo perfettamente identiche sia nella parte destra nel corpo che sulla sinistra in perfetta simmetria tra loro perche? ho chiesto in palestra e mi dicevano che è x via degli integratori (ne dubito dato che saltano furi solo quando alleno le gambe) oppure perche faccio sforzi troppo grossi. voi cosa ne pensate? vi è mai successo? ne avevate mai sentito parlare?

    p.s. le macchie ci mettono circa 3 giorni ad andare via

    #2
    com'è la scheda? Per le macchie sulle spalle, non è che il bilanciere perché fai squat?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      com'è la scheda? Per le macchie sulle spalle, non è che il bilanciere perché fai squat?

      faccio squat
      pressa
      affondi
      calf seduto
      calf in piedi
      addome

      lo squat cmq l ho sempre fatto e prima di questi 2 mesi mai avuto problemi di macchie. per non parlare poi di quelle sulle anche, mi dovrei preoccupare?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Giuce Visualizza Messaggio
        faccio squat
        pressa
        affondi
        calf seduto
        calf in piedi
        addome

        lo squat cmq l ho sempre fatto e prima di questi 2 mesi mai avuto problemi di macchie. per non parlare poi di quelle sulle anche, mi dovrei preoccupare?
        vai da un dermatologo...nessuno ha macchie allenandosi...

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          vai da un dermatologo...nessuno ha macchie allenandosi...
          mio fratello ha avuto macchie simili alle mie ma sui bicipiti e tricipiti ha fatto della palestra la sua vita anni di allenamento e dice che è per gli sforzi, solo che a lui andavano via in un mesetto e poi tornavano dopo un po. il nesso tra le macchie e la palestra è CHE MI VENGONO SEMPRE E SOLO QUANDO ALLENO LE GAMBE X CUI DEVE ESSERCI UN COLLEGAMENTO NON VI PARE?

          Commenta


            #6
            Sulle spalle potrebbe essere il bilanciere, sulle anche le mutande strette.
            Scherzo... però inizia a fare caldo, bisogna stare comodi e arieggiati... magari è una reazione allergica a qualche tessuto.
            A me vengono a volte macchie sulle tibie e le cosce... la correlazione penso siano le botte del bilanciere quando faccio stacchi o girate.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
              Sulle spalle potrebbe essere il bilanciere, sulle anche le mutande strette.
              Scherzo... però inizia a fare caldo, bisogna stare comodi e arieggiati... magari è una reazione allergica a qualche tessuto.
              A me vengono a volte macchie sulle tibie e le cosce... la correlazione penso siano le botte del bilanciere quando faccio stacchi o girate.
              quindi niente di grave dai

              Commenta


                #8
                blackbart ha fatto un'ipotesi, qui nessuno ti ha visitato, potrebbe essere una cazzata come, non per tirartela, una cosa seria. Come si fa a chiedere su un forum una cosa che necessariamente richiede di essere vista?

                Potrebbe essere anche solo un'irritazione, ma come ti si fatto ad irritare le anche? Spero che tra i tuoi indumenti non ci sia una cintura di castità, fa molto demode..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  vai da un dermatologo...nessuno ha macchie allenandosi...
                  mi riquoto e leggere il regolamento di sezione, c'è una postilla da seguire sull'argomento.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Giuce Visualizza Messaggio
                    ogni volta che alleno le gambe da un paio di mesi a questa parte mi vengono delle macchie sulle anche e tra le spalle e il collo perfettamente identiche sia nella parte destra nel corpo che sulla sinistra in perfetta simmetria tra loro perche? ho chiesto in palestra e mi dicevano che è x via degli integratori (ne dubito dato che saltano furi solo quando alleno le gambe) oppure perche faccio sforzi troppo grossi. voi cosa ne pensate? vi è mai successo? ne avevate mai sentito parlare?

                    p.s. le macchie ci mettono circa 3 giorni ad andare via
                    Originariamente Scritto da Giuce Visualizza Messaggio
                    mio fratello ha avuto macchie simili alle mie ma sui bicipiti e tricipiti ha fatto della palestra la sua vita anni di allenamento e dice che è per gli sforzi, solo che a lui andavano via in un mesetto e poi tornavano dopo un po. il nesso tra le macchie e la palestra è CHE MI VENGONO SEMPRE E SOLO QUANDO ALLENO LE GAMBE X CUI DEVE ESSERCI UN COLLEGAMENTO NON VI PARE?
                    Certo che c'è molta gente "informata" in giro

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                      blackbart ha fatto un'ipotesi, qui nessuno ti ha visitato, potrebbe essere una cazzata come, non per tirartela, una cosa seria. Come si fa a chiedere su un forum una cosa che necessariamente richiede di essere vista?

                      Potrebbe essere anche solo un'irritazione, ma come ti si fatto ad irritare le anche? Spero che tra i tuoi indumenti non ci sia una cintura di castità, fa molto demode..
                      l'unica cintura che metto è quella x lo squat ma come ho detto è solo negli ultimi 2 mesi che vengono le macchie se fossero dovuti alla cintura mi sarebbero venute gia da un bel po

                      Commenta


                        #12
                        L'unica cosa da fare è andare da un dermatologo, come già detto piu' volte. Qui non abbiamo le competenze per dare pareri medici. Chiudo la discussione come da regolamento.

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎