Scheda forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gavaloth
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 72
    • 1
    • 0
    • Reggio Calabria
    • Send PM

    #31
    Vabbè allora direi che userò dischi in gomma come questi: *** non da 20 kg ma da 10 kg in modo da avere una maggiore area di contatto col terreno e quindi una minore pressione e quindi un quantitativo di bestemmie inversamente proporzionale.
    E ovviamente sia durante stacchi che durante squat userò quei tappetini facendo attenzione a posizionarli per bene durante lo squat per "centrare il buco" quando lascerò cadere il bilanciere a terra (quando sarà necessario, si spera mai )

    Tutte queste spese le farò tra un mese, compirò 18 anni e riceverò qualche soldino (spero)! Fino ad allora elimino lo stacco dal programma e mantengo lo squat che comunque riesco a gestirlo bene con questi carichi per ora!

    Per la tavola in legno come ti dicevo è un casotto dato lo spazio, come hai notato ho adibito la mia stanzetta 1 metro per 2 a una ministanza da sollevamento pesi, ma è stata già una faticaccia. Per squattare uso il guardaroba con supporti gommati sotto e avvolti al bilanciere per non rovinarlo (il bilanciere! ahah), per lo stacco ho costruito con dei chiodi due blocchi fatti di libri, gomma e due mollettine in legno per bloccare i pesi e non farli scivolare sul terreno
    Last edited by Alphard; 14-06-2010, 01:28:55.
    Venite a visitare il mio diario
    • Gavaloth's Diary •
    GRAZIE

    Peso: 99kg ~ Altezza: 183cm ~ BF: 23%

    Commenta

    • Gavaloth
      Bodyweb Member
      • Oct 2009
      • 72
      • 1
      • 0
      • Reggio Calabria
      • Send PM

      #32
      Credo di aver trovato un metodo per evitare di distruggere il terreno con lo squat
      Mi servono due moschettoni abbastanza ampi per infilarci dentro il bilanciere e posso testarlo!
      Venite a visitare il mio diario
      • Gavaloth's Diary •
      GRAZIE

      Peso: 99kg ~ Altezza: 183cm ~ BF: 23%

      Commenta

      Working...
      X