Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio su corsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio su corsa

    È la prima volta che posto su questo forum ma è da molto tempo che vi guardo per trovare consigli utili
    Non ho trovato nessun post dove presentarmi e nel regolamento non era un obbligo quindi mi presento qui.
    Mi chiamo Carlo ho 17 anni e sono di Agrigento.
    Da 1 anno a questa parte (mi sono fatto fid) e ho preso qualche chiletto e ieri dopo essermi provato il costume sono arrivato alla conclusione che faccio pena
    Io sono alto 1,75 m e peso 74 kg.
    Mi chiedevo se si perde di più facendo 1 ora di corsa senza salite o discese o si perde di più su una cyclette.
    Ho già rinunciato alla bicicletta perchè sfortunatamente qui da me non ci sono piste ciclabili e andare con la bici sulla strada statale almeno qui è un suicidio.
    Per questo chiedo aiuto a voi
    Grazie in anticipo per le risposte

    #2
    dipende come corri direi, comunque fare 1 ora di corsa da 0 non è così scontato se non sei abituato.
    Mio diaro, molto graditi gli aiuti =)
    Nuvole rapide è un attimo che passerà.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da DelirivmCordia Visualizza Messaggio
      dipende come corri direi, comunque fare 1 ora di corsa da 0 non è così scontato se non sei abituato.
      In 1 ora riesco a fare 5km

      Commenta


        #4
        In 1 ora 5km li fai anche camminando

        Cmq a parità di tempo, la corsa dovrebbe consumare maggiormente, per rispondere alla tua domanda
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎