Ciao ragazzi,premetto che sono in una fase di definizione ma da quanto ho capito l'allenamento conta poco l'alimentazione molto!
Fatta questa premessa vorrei avvicinarmi al multifrequenza dopo un anno e mezzo in"mono"con risultati soddisfacenti!Ho visto molti istruttori apliccare questo metodo ma secondo me c'è poca conoscenza di esso!!Ho cercato di creare una scheda a modo mio con qualche riferimento dal web vorrei un vostro pare.Ho cercato di suddividere in giorni le sedute di allenamento pesanti con giorni di allenamento per pumping ecco l'allenamento settimanle
Lunedi
allenamento pesante 75/85% del massimale rec 2min tra le serie 5min tra i diversi esercizi
Squat 6x3
Panca Piana 6x3
military press 6x3
parallele 6x 3-4 +sovraccarico
Martedi
allenamento pesante
Stacco 6x3
Rematore con bilanciere 6x 2-3
trazioni presa inversa stretta 6x 3-4 + sovraccarico
Scrollate 6x4-5
Giovedi
Pompaggio
Spinte manubri su inclinata 4x8
Croci su piana 4x10
Alzate Laterali 3x12
Spinte tricipiti con corda 3x10
Leg Press 6x8
Calf raise 2x20
Venerdi
Pompaggio
lat machine avanti 4x10
Pulley 4x8
rematore presa larga a 90° 3x12
Curl ez 3x8
Curl alternato 3x10
addome 4x20
Come vi sembra troppo poco troppo brutta troppo..........di te voi!!
Fatta questa premessa vorrei avvicinarmi al multifrequenza dopo un anno e mezzo in"mono"con risultati soddisfacenti!Ho visto molti istruttori apliccare questo metodo ma secondo me c'è poca conoscenza di esso!!Ho cercato di creare una scheda a modo mio con qualche riferimento dal web vorrei un vostro pare.Ho cercato di suddividere in giorni le sedute di allenamento pesanti con giorni di allenamento per pumping ecco l'allenamento settimanle
Lunedi
allenamento pesante 75/85% del massimale rec 2min tra le serie 5min tra i diversi esercizi
Squat 6x3
Panca Piana 6x3
military press 6x3
parallele 6x 3-4 +sovraccarico
Martedi
allenamento pesante
Stacco 6x3
Rematore con bilanciere 6x 2-3
trazioni presa inversa stretta 6x 3-4 + sovraccarico
Scrollate 6x4-5
Giovedi
Pompaggio
Spinte manubri su inclinata 4x8
Croci su piana 4x10
Alzate Laterali 3x12
Spinte tricipiti con corda 3x10
Leg Press 6x8
Calf raise 2x20
Venerdi
Pompaggio
lat machine avanti 4x10
Pulley 4x8
rematore presa larga a 90° 3x12
Curl ez 3x8
Curl alternato 3x10
addome 4x20
Come vi sembra troppo poco troppo brutta troppo..........di te voi!!
Commenta