Scheda per Massa di Seven

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 7thSky
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 465
    • 8
    • 3
    • Send PM

grazie anche da parte mia Manx...posso dare pubblicamente il mio ind. msn?

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 121141
      • 3,484
      • 3,535
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

Originariamente Scritto da 7thSky Visualizza Messaggio
      grazie anche da parte mia Manx...posso dare pubblicamente il mio ind. msn?
      Se vai nel tuo pannello utente e clicchi su>edita i tuoi dettagli, hai la possibilità di inserire il tuo contatto msn e renderlo pubblico.
      Ti apparirà una icona a forma di omino sotto al nick (come nel mio) che starà a segnalare il tuo indirizzo msn.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• 7thSky
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 465
        • 8
        • 3
        • Send PM

Non voglio aprire un altro post per quello che avrò da chiedere e percià "uppo" questo...

Ieri per mio scrupolo ho fatto una visita da un posturologo che mi ha detto appunto di avere qualche cosa da correggere a livello posturale; mi ha fatto fare dei movimenti e mi ha fatto per ora qualche piccola manipolazione...aldilà di ciò che avviene durante la visita, lui mi ha consigliato di mettere a posto il mio problema e poi di iniziare in caso a spingere in palestra (nei dovuti modi) pertanto mi ha sconsigliato fino a settembre di fare pesi...almeno non in modo intenso e con troppi carichi!

Detto ciò, ho il timore che fino a settembre io possa perdere tonicità...è possibile?
        se nel frattempo volessi crearmi un WO leggero a livello di carichi ma che mi tenga "tonico" come potrei costruirlo?

1/2 esercizi per gruppo e ripetizioni alte? aiutooooo

Commenta

Working...
        X