grazie anche da parte mia Manx...posso dare pubblicamente il mio ind. msn?
Scheda per Massa di Seven
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 7thSky Visualizza Messaggiograzie anche da parte mia Manx...posso dare pubblicamente il mio ind. msn?
Ti apparirà una icona a forma di omino sotto al nick (come nel mio) che starà a segnalare il tuo indirizzo msn....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Non voglio aprire un altro post per quello che avrò da chiedere e percià "uppo" questo...
Ieri per mio scrupolo ho fatto una visita da un posturologo che mi ha detto appunto di avere qualche cosa da correggere a livello posturale; mi ha fatto fare dei movimenti e mi ha fatto per ora qualche piccola manipolazione...aldilà di ciò che avviene durante la visita, lui mi ha consigliato di mettere a posto il mio problema e poi di iniziare in caso a spingere in palestra (nei dovuti modi) pertanto mi ha sconsigliato fino a settembre di fare pesi...almeno non in modo intenso e con troppi carichi!
Detto ciò, ho il timore che fino a settembre io possa perdere tonicità...è possibile?
se nel frattempo volessi crearmi un WO leggero a livello di carichi ma che mi tenga "tonico" come potrei costruirlo?
1/2 esercizi per gruppo e ripetizioni alte? aiutooooo
Commenta
-
Commenta