ciao ragazzi mi servirebbe una scheda per la massa, ho appena finito una scheda con PUMP, niente stacco, difficoltà indifferente pratico da 5 anni. grazie mille.
Scheda massa
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiosheda da zero non se ne fanno.
E comunque facevi la stessa scheda da 5 anni?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggiociao ragazzi mi servirebbe una scheda per la massa, ho appena finito una scheda con PUMP, niente stacco, difficoltà indifferente pratico da 5 anni. grazie mille.Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiosheda da zero non se ne fanno.Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioEsatto.
E comunque facevi la stessa scheda da 5 anni?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
No mi ha seguito l'istruttore e poi ultimamente luigiego qui di bodyweb, mi avrà seguito tipo mmmmm 5/6 mesi piu o meno tutte schede massa ovviamente, solo che ora non a piu tempo di farmele.......farò 4 split come sempre...per ora io pensavo al lunedi fatto cosi:
A petto-bicipiti
panca piana 4x6
spinte 30° 3x8
croci piana 3x10
x over cavi 2x15
curl bil 4x6
curl man in piedi 3x8
panca scott 2x12Last edited by luca_skizzato91!; 08-06-2010, 00:57:44.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioRep per Domy e Gandhi, srep per luka
Comunque l'ultima scheda che ho fatto è questa (pump) fatta da luigi:File AllegatiLast edited by luca_skizzato91!; 08-06-2010, 00:57:04.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
vabbe spero qualcuno di voi mi aiuti. pensavo ad una cosa fatta cosi sempre per la massa ovviamente. tenete conto che gli stacchi non li voglio fare.
A petto-bicipiti
panca piana 4x6
spinte 30° 3x8
croci piana 3x10
x over cavi 2x15
curl bil 4x6
curl man in piedi 3x8
panca scott 2x12
B gambe
squat 4x6
leg press 3x8
leg ext 3x12
leg curl 4x6
rotary 4x15
abs
C spalle-tricipiti
lento avanti 4x6
arnold 3x8
alz lat 3x15
french 4x6
tricipiti al castello 3x8
push down 3x15
D schiena
lat avanti 4x6
rematore man 3x8
pullover 3x12
scrollate man 3x15
iperextension 5x12
absISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggioperche no è un pò che gli ho tolti. come ti sembra la scheda vedendo la precedente?
Commenta
-
-
ragazzi oggi la dovrei iniziare che mi dite? ho gia fatto l'allenamento del lunedi cioè petto/bicipiti e mi sono trovato bene ma se c'è da variare qualche serie e/o ripetizioni sono tutto orecchie
grazie.
luca.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta