Esecuzione Rematore Manubrio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pyron
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2001
    • 2453
    • 1
    • 0
    • Hellstorm
    • Send PM

Esecuzione Rematore Manubrio

Vorrei parlare di un dettaglio dell'esecuzione del rematore manubrio, precisamente sto parlando se per voi è meglio o no effetturare la rotazione di 90 gradi della mano nel movimento di salita... Tra poco dovrebbe arrivarmi Tecnica di Allenamento con i Pesi ma nel frattempo vorrei sapere cosa ne pensate in proposito
    Living or dying we all feed the fire
  • Niko84
    Bodyweb Member
    • Mar 2002
    • 712
    • 0
    • 0
    • Monte Olimpo
    • Send PM

Re: Esecuzione Rematore Manubrio

Originally posted by Pyron
    Vorrei parlare di un dettaglio dell'esecuzione del rematore manubrio, precisamente sto parlando se per voi è meglio o no effetturare la rotazione di 90 gradi della mano nel movimento di salita... Tra poco dovrebbe arrivarmi Tecnica di Allenamento con i Pesi ma nel frattempo vorrei sapere cosa ne pensate in proposito
    Anch'io ho questo dubbio, però provando sono arrivato a queste conclusioni(ti sembreranno ovvie): non attuando la rotazione tengo il dorsale sempre in tiro e anche la parte alta della schiena(trapezio e affini), se attauo la rotazione mi pare di rilassarmi di più e, se non sbaglio, questo movimento sarebbe atto ad allungare di più la muscolatura.
    la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)

We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

Commenta

Working...
    X