salve ragazzi ho quasi 17 anni da compiere il mese prossimo... mi piace davvero molto la palestra e do sempre il massimo anche se non è che sono chissà chè fisicamente.. sono partito da 0 e ho raggiuto (a differenza di un anno fa) un buon livello..
Ora visto che io ho seriamente intenzione di continuare la palestra poichè è ormai una passione e vista la giovane età pensavo magari che fosse necessario farmi seguire da qualcuno che mi accompagnasse magari nel percorso di costruzione del mio corpo programmando allenamenti, dieta etc..
Che dite ne vale la pena? O è solo una perdità di tempo per ora?
Magari c'è qualcuno di voi qualificato e disposto a seguirmi? Sono disposto ad allenarmi 4 volte a settimana
dati:
peso: 70.5kg
altezza: 1.74m
polso: 17cm
alcuni carichi:
panca: 60kg (5x5)
squat: 60Kg (4x6, sospeso nell'ultimo mese)
stacchi: mai fatti
trazioni prone: 4x6 (bw)
parallele: 3x8 (con sovraccarico di 5kg)
lento dietro: 36Kg (4x8)
rematore bil: 50Kg (4x8)
Ora visto che io ho seriamente intenzione di continuare la palestra poichè è ormai una passione e vista la giovane età pensavo magari che fosse necessario farmi seguire da qualcuno che mi accompagnasse magari nel percorso di costruzione del mio corpo programmando allenamenti, dieta etc..
Che dite ne vale la pena? O è solo una perdità di tempo per ora?
Magari c'è qualcuno di voi qualificato e disposto a seguirmi? Sono disposto ad allenarmi 4 volte a settimana
dati:
peso: 70.5kg
altezza: 1.74m
polso: 17cm
alcuni carichi:
panca: 60kg (5x5)
squat: 60Kg (4x6, sospeso nell'ultimo mese)
stacchi: mai fatti
trazioni prone: 4x6 (bw)
parallele: 3x8 (con sovraccarico di 5kg)
lento dietro: 36Kg (4x8)
rematore bil: 50Kg (4x8)
Commenta