Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento serio per ragazza vegana!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento serio per ragazza vegana!!!

    ciao a tutti mi chiamo Serena e sono vegana da un anno per motivi etici
    attualmente
    peso sui 58kg per 164cm... ho 18 anni
    dal febbraio del 2009 sono ingrassata di 7kg in quest'arco di tempo non ho praticato mlt attività fisica e in compenso ho mangiato molte schifezze...
    prima facevo 7.2km di camminata veloce + 30min di stepper+ 300 addominali al giorno
    ...vorrei eliminare quel grasso localizzato sull'addome,vicino al seno e alle gambe... vi posto la mia attuale dieta e le mie foto.... NON DITEMI MALE... MI DATE UNA MANO PER FAVORE??? magari stilandomi una tabella di allenamento con esercizi che secondo vooi sarebbero "idonei" alla mia attuale situazione.... il mio obiettivo è quello di diventare asciutta eliminando quella fastidiosa panzettina!! vi posto le foto così potete vedere meglio.... ho già postato la stessa domanda nella sezione "alimentazione" ma mi hanno consigliato di affidarmi a voi =)

    COLAZIONE
    150ml latte soia con caffè non zuccherato
    60-65 gr cereali integrali
    100ml succo all'arancia non zuccherato

    SPUNTINO
    the della macchinetta

    PRANZO
    verdure in quantità con 60gr di legumi secchi (o lenticchie o piselli o fagioli)
    oppure un piatto di pasta con verdure in quantità e due frutti (banana+mela)

    CENA
    verdure in quantità industriali (broccoli,cavolfiori,carote, fagiolini, spinaci,bieta, catalogna etc,etc)
    con 6ogr a volte anche meno, di legumi secchi (fagioli o lenticchie o ceci o piselli)
    oppure tofu alla piastra con salsa di soia
    due frutti...

    2-2.5l di acqua al giorno e succhi di frutta non zuccherati vari durante il giorno
    abbondo con l'aceto sulle verdure (non so se può essere rilevante)
    prendo un caffè dopo pranzo non zuccherato
    NO DOLCI E SCHIFEZZE VARIE

    a volte mangio pizza al pomodoro semplice(una volta a settimana)
    oppure gallette al riso soffiato o alla soia
    a volte mangio uno yogurt alla frutta di soia o della frutta per merenda....
    .... mi date dei consigli, la situazione è così tragica??? grazie...ora vi metto le foto

    PS.la prima foto si è caricata schiacciata!!! non sono così bassa e grassoccia XP
    File Allegati
    Last edited by VegaSiddharta; 03-06-2010, 18:32:04.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎