Annuncio

Collapse
No announcement yet.

attività aerobica ed esercizi per il corpo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    attività aerobica ed esercizi per il corpo..

    ho deciso di dedicare un giorno alla settimana alla sola attività aerobica (+ 3 giorni di allenamento chiaramente), e pensavo di fare un percorso hiit semplice di 20-30 min...tuttavia mi è stato consigliato di inserire in questa sessione aerobica anche degli esercizi a corpo libero (trazioni, flessioni, addominali..etc) ...quale puo' essere l'utilità?

    grazie
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    #2
    alleni piu muscoli con trazioni e co.-->quindi bruceresti piu grasso detto terra terra
    sigpic
    IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
    "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

    Commenta


      #3
      tutto dipende dal contesto....ma se fai già 3gg di pesi, non ci vedo una grande necessità nell'inserire altri esercizi nel giorno cardio.
      rischi di andare a inficiare il recupero e basta.

      semmai potrebbe avere un senso (io lo faccio sempre) lavorare il core in coppia con il cardio....addome e lombari a circuito o cmq senza grossi sovraccarichi pre o during cardio.
      I knew all the rules but the rules did not know me
      My log: evolve or die
      sigpic

      Commenta


        #4
        leggi qua ector:

        SPOT REDUCTION

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          le trazioni non sono mica un esercizio "leggerino" come i piegamenti sulle braccia o gli addominali... andrebbero contestualizzate in base alla seduta di allenamento dei dorsali
          Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere

          Commenta


            #6
            grazie a tutti per il contributo
            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Yuri Visualizza Messaggio
              le trazioni non sono mica un esercizio "leggerino" come i piegamenti sulle braccia o gli addominali... andrebbero contestualizzate in base alla seduta di allenamento dei dorsali
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎