Ciao, frequento una palestra da 2 mesi circa, l'istruttore mi ha fatto una scheda che già da subito mi ha fatto dubitare su di lui cioè mi ha fatto una scheda senza conoscere peso e altezza, allora ho domandato ad un'altro istruttore (sempre della stessa palestra) se è giusto farla senza conoscere questi dettagli, mi ha detto che avendo esperienza vedendomi avrebbe già capito come sono supergiù e dunque me la fatta ad "occhio", fin qua niente di che tranne qualche dubbio, ora dopo due mesi mi trovo la stessa scheda, ho domandato se era ora di cambiarla ma mi ha detto che visto mi alleno da poco e perchè sono in fase di sviluppo e anche perchè siamo in periodo di estate la scheda deve restare cos'ì fino a settembre, veniamo al dunque, io non ho esperienza ne conoscenza sul mondo del body building, però sò che i muscoli si abbituano agli esercizi e quando questo avviene bisogna cambiarli, quindi volevo sapere se ho ragione io e quindi la scheda bisogna cambiarla di già o per lo meno non deve durare tutta l'estate oppure ha ragione l'istruttore...
p.s. non posso scrivere la scheda perchè l'ho lasciata in palestra, domani provvederò...
p.s. non posso scrivere la scheda perchè l'ho lasciata in palestra, domani provvederò...
Commenta